Loki, per la gioia dei fan della Marvel verrà prodotta anche la terza stagione su Disney Plus? L’indizio che è trapelato stuzzica i fan
Negli anni, la Marvel ha conquistato sempre più persone con i suoi numerosi film sui supereroi. Non importa se non siamo più dei bambini: nel momento in cui hanno inizio, ci ritroviamo ancora una volta a credere nei superpoteri, o comunque in qualcosa di enorme che ci permette di fuggire almeno per un po’ dalla nostra vita di tutti i giorni. Ci sono davvero tantissimi film che vedono come protagonisti tantissimi eroi a cui abbiamo avuto modo di affezionarci nel corso del tempo, e proprio negli ultimi anni, finalmente hanno deciso di produrre di qualcosa di esclusivamente dedicato a Loki, uno dei personaggi più amati da parte dei fan del noto marchio di supereroi.
Finalmente, a grande richiesta, potrebbe arrivare finalmente la terza stagione di Loki. I fan stavano cominciando a temere che fosse tutto finito con la seconda, invece non è assolutamente così. O almeno così pensiamo. Infatti ci sono tantissimi indizi sui social che ci stanno facendo capire che la terza stagione potrebbe essere alle porte, soprattutto perché in questo periodo gli attori stanno rilasciando delle interviste e dalle loro dichiarazioni possiamo capirne di più. Chi potrebbe saperlo più di loro? Basta fare un po’ più di attenzione e seguirli in tutto quello che fanno, stare al passo per riuscire a scovare un po’ di indizi?
Loki, ci sarà anche la terza stagione su Disney Plus? Tutto quello che dovresti sapere
Partiamo subito dicendo che la seconda stagione di Loki è stata simbolo di un grande cambiamento per il nostro amato personaggio, perché ha preso una consapevolezza tutta nuova e ha ottenuto un ruolo molto importante e di grande importanza per l’equilibrio del Multiverso. Proprio per questa ragione sono state due stagioni incredibile, ricche di eventi e che ci hanno tenuto incollati e col fiato sospeso. Quando la seconda stagione è giunta a termine, è stato un vero e proprio peccato per tutti i fan che hanno davvero temuto che tutto fosse terminato in questo modo. Proprio per questa ragione, e considerato il successo ottenuto, magari Disney Plus potrebbe aver preso in considerazione la possibilità di continuare questa storia che ha riscosso così tanti consensi.
Basta pensare che, ad esempio, non conosciamo ancora il destino del personaggio di Tom Hiddleston adesso che la sua trasformazione nel dio delle storie è stata completata ma il futuro di Loki nel MCU riuscirà a trovare spazio anche per una terza stagione di Loki? Tom Hiddleston ha deciso di soddisfare una volta e per tutta questa curiosità rispondendo alla domanda Variety: “A dire il vero non lo so se ci sarà Loki 3 – ha dichiarato il famoso attore – Sono così orgoglioso del punto in cui siamo arrivati nella seconda stagione. Lasciare quest’anima perduta e spezzata di Asgaard, ricevere una seconda possibilità e imparare così tanto sulla vita da dedicarsi davvero a proteggere le altre persone, è stato un grande onore“.
L’obiettivo è stato decisamente raggiunto, infatti la redenzione è stata avviata ma Hiddleston non ha chiuso affatto le porte alla possibilità di girare una nuova e terza stagione. Ha posto come unica conduzione, però, che la famosa serie tv possa procedere con i co-protagonisti che lo hanno seguito nella seconda stagione: “C’è una frase che dice ‘Se vuoi andare veloce, vai da solo. Se vuoi andare lontano, vai insieme’ – ha dichiarato – e non è mai esistita fase più veritiera per questa serie TV“.