Linkem: arriva la super offerta per cambiare operatore

La società italiana che utilizza connessioni a banda larga wifi, è sempre la scelta più diffusa. Con la sua ultima offerta, attivabile via web, si può rottamare la vecchia connessione con l’attivazione Linkem

Linkem: arriva la super offerta per cambiare operatore

Con una connessione veloce ed efficace, Linkem è una delle compagnie italiane ad oggi in vetta alla classifica come primo operatore di telecomunicazioni in banda larga senza fili. La società, fondata nel 2001, offre un servizio internet agevolato che sfrutta router e modem wireless. Non vengono imposte linee telefoniche o costi d’installazione, ma è diventata un’ottima scelta soprattutto per via della sua connessione celere e senza limiti nonché molto vasta. Questo lo si deve anche al suo collegamento free e veloce di 30 mega al secondo, con reti Lte, WiMax, Hyperlan e Wifi. Inoltre, dispone di una rete 4,5 g advanced di sua proprietà.

Proponendosi come servizio wifi, riesce ad essere alla portata di tutti giungendo anche nelle zone in cui non arrivano gli operatori più diffusi. Sono alcuni dei motivi per cui Linkem è diventata la scelta di oltre il 65% della popolazione con un totale di 530mila clienti tra privati e aziende. Scoprendo le sue offerte flessibili in base alle esigenze. Difatti, soprattutto per chi passa a Linkem, l’azienda non si fa indugio e vuole avvantaggiare i nuovi clienti.

Rottama la tua connessione
Fino a fine mese, Linkem lancia la nuova offerta “Rottama la tua vecchia connessione” per i nuovi clienti. L’offerta, valida dall’8 aprile al 3 giugno, propone un servizio di un contributo corrisposto di 40 euro sulla prima fattura in bolletta. L’abbonamento ha un costo d’attivazione di 24,90 euro e presenta di base wifi per tutta la famiglia, senza limiti di traffico con possibilità di navigare con tablet, pc e smartphone in contemporanea. I 40 euro sono un incentivo in fattura che viene riservato solo a chi sottoscrive l’offerta in abbonamento mentre ci sarà uno sconto sul prezzo di attivazione per chi sottoscrive in ricaricabile: 59 invece che 99 e 109 invece che 149.

Inclusi nell’offerta, senza ulteriori contributi, anche l’installazione degli apparati che verranno scelti in base alla connessione di zona. In questo modo si andrà a garantire un servizio ottimale con prestazioni adattate.

Il servizio di connettività è fornito attraverso una rete Fwa+ (Fibra mista a radio) e navigherà ad una velocità di connessione di 30 mega al secondo. Nella sottoscrizione non c’è linea fissa e non ci sono sorprese, viene “tutto incluso per sempre”.

Inoltre, per il nuovo iscritto che passa a Linkem tramite sito, con l’offerta si riceve anche una gift card Chili, la piattaforma cinema che offre serie tv e streaming, ma solo se ci si iscrive attraverso il sito linkem.com. La card, del valore di 120€, dovrà essere attivata entro il 30/06/2019 e bisogna utilizzarla entro 12 mesi dall’attivazione.

Rottama la tua vecchia connessione e passa a Linkem.