Leak Honor Magic 6 Pro: utenti già contrari, questa caratteristica proprio non piace

Grandi critiche per un dettaglio trapelato online del nuovo Honor Magic 6 Pro: gli utenti non sembrano affatto soddisfatti.

Quando un nuovo dispositivo viene annunciato sul mercato, gli appassionati si gettano subito in speculazioni e supposizioni sulle possibili caratteristiche dei nuovi arrivati. Quando poi le prime immagini cominciano a trapelare online, è facile farsi prendere dalla delusione se non rispettano le aspettative. È esattamente questo che sta accadendo con l’Honor Magic 6 Pro, che dalle prima immagini sembra avere un design decisamente discutibile.

quando esce l'honor magic 6 pro
Tra i tanti smartphone in uscita nei prossimi mesi, l’Honor Magic 6 è uno di quelli che sta facendo più discutere – mrinformatico.it

Honor aveva creato grande curiosità tra gli appassionati del suo brand quando allo Snapdragon Summit di quest’anno, aveva annunciato che la serie Magic 6 sarebbe stata alimentata dal moderno chip Snapdragon 8 Gen 3. Anche se la data di uscita non è stata confermata, ci si aspetta ormai che i nuovi modelli potrebbero arrivare nei primi mesi del 2024, probabilmente a febbraio. Nel frattempo, però, gli entusiasmi sono stati smorzati da un dettaglio del design che non sembra essere stato accolto positivamente.

Le prime indiscrezioni sull’Honor Magic 6 Pro non convincono gli utenti

L’Honor Magic 6 Pro è arrivato al centro dell’attenzione negli ultimi giorni e non solo per le sue avanzate specifiche tecniche. Una recente fuga di notizie ha scatenato un’ondata di opinioni contrastanti tra gli utenti, con una particolare caratteristica che sembra aver diviso il pubblico. La fuga di notizie ha rivelato che l’Honor Magic 6 Pro potrebbe includere una tecnologia di riconoscimento facciale 3D, simile a quella già vista sui dispositivi Huawei.

Questa funzione sarà implementata attraverso un foro a forma di pillola sul display, una mossa che è stata giudicata decisamente audace da parte di Honor. L’aspetto visivo di questa “isola” ha suscitato reazioni miste tra gli utenti, con molti che esprimono il loro disappunto per la scelta di design.

il design dell'honor magic 6 pro non convince gli utenti
Il design dell’Honor Magic 6 Pro non convince la maggior parte degli utenti – Screenshot X @svztechinfo – mrinformatico.it

Il riconoscimento facciale 3D è un grande salto tecnologico significativo in termini di sicurezza e funzionalità e un passo in avanti nel campo della sicurezza biometrica. Tuttavia, il compromesso estetico richiesto per ospitare questa tecnologia è stato fortemente criticato tra gli utenti, che preferirebbero un design più minimalista e meno invasivo sul display. Alcuni apprezzano l’innovazione e la sicurezza aggiuntiva che questa tecnologia offre, mentre altri criticano l’interruzione visiva che comporta sul display.

A parte il dibattito sul design della, l’Honor Magic 6 Pro offre numerose caratteristiche all’avanguardia. Come già anticipato, il dispositivo è alimentato dal potente chipset Snapdragon 8 Gen 3, che garantisce prestazioni eccezionali e supporta funzioni di intelligenza artificiale avanzate. Oltre a questo, l’Honor Magic 6 Pro si distingue per il suo sistema di fotocamera posteriore, che include un imponente zoom 100X.

Impostazioni privacy