L’annuncio di Elon Musk spiazza tutto il mondo: “Prima del 2025..”

Elon Musk mai banale con le sue dichiarazioni: ancora una volta, il miliardario ha scosso tutti con parole inaspettate.

Annuncio Elon Musk
Il miliardario Elon Musk – Mrinformatico.it

Elon Musk, praticamente ogni giorno, rilascia dichiarazioni che lasciano tutti senza parole. Il noto miliardario usa in particolare i social network, prediligendo ovviamente il suo X (ha acquistato le azioni di Twitter qualche anno fa e ha deciso di stravolgerlo cambiando il nome e cambiando diverse funzionalità. I suoi post ottengono sempre ottimi riscontri: il popolo del  web segue sempre i suoi pazzeschi aggiornamenti.

Il nativo di Pretoria, d’altronde, è un uomo assai popolare: il sudafricano continua a lottare per il primo posto della classifica degli uomini più ricchi al mondo. Da qualche giorno, il buon Elon sta anche conquistando le prime pagine dei giornali per la sua richiesta scioccante agli azionisti di Tesla: si avvicina infatti il voto sul pacchetto retributivo da 56 miliardi di dollari da lui richiesto. Musk, tuttavia, non perde tempo e proprio nelle ultime ore ha rilasciato nuove parole inaspettate.

Annuncio Elon Musk, dichiarazioni stupefacenti: “Prima del 2025..”

Annuncio Elon Musk
Elon Musk pensieroso – Mrinformatico.it

Da tempo si continua a parlare di un restyling della Tesla Model X: a quanto pare, servirà ancora diverso tempo. Elon Musk, attraverso il suo account X, ha di fatto commentato le ultime voci. La Y, nei prossimi anni, avrà cambiamenti sia sul fronte estetica che nelle performance. Attenzione però: le novità non sono previste per l’anno attuale. “Le tesla sono nuove ogni sei mesi”: queste sue dichiarazioni avevano subito sorpreso gli amanti del veicolo elettrico. “Nessun aggiornamento prima del 2025.. nessun aggiornamento della Model Y è in arrivo per quest’anno”, ha poi commentato sul suo profilo X. Rispondendo ad un utente, quindi, il miliardario ha di fatto svelato che prima del 2025 non ci saranno aggiornamenti.

La Model X, va detto, è stata un successone ed è diventata rapidamente l’elettrica più venduta da Tesla a livello globale. Per questo motivo, commercialmente parlando l’azienda statunitense non ha alcun interesse a lanciare subito un nuovo modello. Da gennaio ad aprile Tesla ha venduto 386.810 vetture: 370mila sono le model 3 e la Y (il crossover che negli Stati Uniti ha ottenuto grandi riscontri). Musk, quindi, non è mai banale quando parla: il noto imprenditore, a margine di alcuni eventi, durante le conferenze o proprio attraverso i suoi canali social fornisce al mondo sempre grandi notizie. Con questi commenti, quindi, il 52enne ha sorpreso ancora una volta tutto il mondo che aspettava invece pesanti aggiornamenti.

Impostazioni privacy