L’annuncio di Elon Musk sconvolge il mondo: “Ora sono..”

Elon Musk continua a far parlare di sé con una facilità disarmante: arriva intanto l’annuncio del miliardario che sconvolge il mondo.

Elon Musk annuncio
Elon Musk – Mrinformatico.it

Elon Reever Musk è sicuramente uno degli uomini più famosi al mondo: il nativo di Pretoria viene ovviamente inserito nella classifica dei più ricchi al mondo. Stando alle stime di Forbes, al momento il classe 1971 è al secondo posto della classifica alle spalle del solo Arnault ma davanti ad un colosso come Jeff Bezos (fondatore del gruppo Amazon). Grandissimo fautore dell’Intelligenza Artificiale, il miliardario in questi anni ha fatto un mucchio di cose e ha investito in varie aziende diverse.

Il buon Musk possiede una serie di sogni: vuole ad esempio stabilire una colonna umana sul pianeta Marte, vuole dare attraverso Starlink internet ad alta velocità su tutto il pianeta e vuole combattere il riscaldamento globale tramite lo sfruttamento e l’utilizzo delle energie rinnovabili. Elon, quando parla, non è mai banale e in più di un’occasione ha lasciato di stucco il mondo con dichiarazioni sorprendenti. Nelle ultime ore, il suo annuncio condiviso sui social network ha scosso il mondo intero: ancora una volta, il sudafricana ha deciso di rivoluzionare il tutto.

L’annuncio di Elon Musk sconvolge il mondo: rivelazione da brividi

Elon Musk annuncio
Elon Musk in primo piano – Mrinformatico.it

Elon Musk, negli ultimi anni, ha fatto altri preziosi investimenti: ha fondato ad esempio con altre persone anche Neuralink (azienda di neurotecnologie) e Open AI (società no-profit che vorrebbe sviluppare un’intelligenza artificiale amichevole. Il 5 aprile del 2022, il miliardario divenne il maggior azionista di Twitter a fronte di un investimento da 3 miliardi di dollari. Dopo venti giorni, Musk definì poi i rapporti per l’accordo dell’acquisizione dell’intera società. Nelle ultime ore, proprio sull’ormai ex Twitter, è arrivato un annuncio sconvolgente.

Per prima cosa, gli utenti possono salutare per sempre Twitter: il noto social è migrato su X.com. “Tutti i sistemi principali sono ora su X.com”: nonostante i grossi cambiamenti (con il logo diventato X), soltanto il dominio era completamente vecchio. L’imprenditore ha anche aggiunto un’immagine di un logo con una X bianca su un cerchio blu). Dal 17 maggio, quindi, tutto è cambiato per gli utenti del web. L’idea di Musk è quello di trasformare X in una super app come WeChat: sarà possibile chiamare altri utenti o inviare messaggi ad un interlocutore. Nei prossimi mesi, dovrebbero arrivare anche un negozio finanziario online. X, quindi, pronta a diventare una super app: nel frattempo, Google ha deciso di aggiungere servizi basati sull’intelligenza artificiale proprio per facilitare il tutto.

Impostazioni privacy