L’annuncio di Elon Musk sconvolge il mondo intero” Dovremmo..”

Elon Musk, ancora una volta, ha spiazzato i cittadini di tutto il mondo con l’ennesimo annuncio scioccante.

Elon Musk è sicuramente una delle personalità più influenti degli ultimi anni: l’uomo, stabilmente nelle prime tre posizioni della classifica degli uomini più ricchi al mondo, lavora per alcune company popolari in ogni angolo del pianeta. Nelle ultime ore, ad esempio, è arrivata l’ennesima notizia sconvolgente: ok dei soci Tesla per il suo maxi ingaggio da 56 miliardi di dollari (che aumenterà così il suo patrimonio).

In questi anni, Musk è diventato amministratore delegato e direttore tecnico di Space X (compagnia aerospaziale), è il fondatore di The Boring Company, è product architect (ma anche Amministratore Delegato) di Tesla (azienda che crea veicoli elettrici), e presidente di X. Qualche anno fa, il nativo di Pretoria decise di acquistare le azioni di Twitter e ha trasformato il noto social proprio in X. Come al solito, quando il sudafricano parla, non è mai banale (a proposito, avete visto la sua ultima invenzione?). Che sia ai media, ad un gruppo di lavoro o attraverso i suoi canali social, le sue parole sono sempre sconvolgenti. Poco fa, ad esempio, il suo ultimo annuncio ha lasciato tutti di stucco.

Elon Musk sconvolge il mondo: “Dovremmo..”

Elon Musk altro annuncio
Elon Musk pensieroso – Mrinformatico.it

In questi anni, Elon ha sempre sorpreso tutti con le sue invenzioni e le sue produzioni. Qualche anno fa, il miliardario lanciò il Tesla Cybertruck che è stato inevitabilmente uno dei suoi più grandi azzardi. A causa delle sue caratteristiche, il pick-up non può essere venduto in Europa o in Asia. La vettura in questione non può essere omologata in Europa per una questione di sicurezza. Per aumentare gli introiti e le vendite, l’amministratore delegato di Tesla sa benissimo che deve cercare di vendere questa “creatura” anche al di fuori dei confini USA.

“Sapevamo che rispettare i requisiti internazionali avrebbe portato ulteriori complicazioni, e questo avrebbe reso il prodotto peggiore” ha detto in un primo momento Musk. Il nativo di Pretoria ha poi anche aggiunto un qualcosa di inaspettato. Il suo annuncio, in pochissimo tempo, ha fatto il giro del mondo intero. “Penso proprio che dovremmo fare una versione speciale che soddisfi i requisiti cinesi ed europei”. Dopo le sue parole, gli amanti dei veicoli elettrici già sognano l’arrivo del Cybertruck nei propri mercati: per omologarlo nell’Unione Europea, tuttavia, servono pesanti stravolgimenti. Con molta probabilità, il pick-up dovrà anche essere ridotto in termini di grandezza.

Gestione cookie