La star Glen Powell non ci sarà in Jurrasic Park: il motivo del suo rifiuto

Il nuovo capitolo di Jurassic Park sta andando a definirsi ed ora la star ha annunciato il suo rifiuto: questo il motivo, fan spiazzati.

Dinosauro
In vista di Jurassic Park la stella Glen Powell ha annunciato il suo forfait: ecco spiegato il perché (Mrinformatico.it)

Ci sono alcune saghe che da sempre caratterizzano il mondo del cinema ed anche le nostre vite in senso molto più generico. In tal senso, non è certamente un caso che profili come quelli di Jurassic Park sono tra i pochi titoli che riescono, ancora oggi, nel 2024, a fare grandi numeri quando escono nelle sale. Gli spettatori, infatti, sono a dir poco legati a queste storie che, in qualche modo, si intrecciano e ci tengono compagnia ormai davvero da tantissimo tempo. I tempi sono diventati maturi, ormai, allo stato attuale delle cose per il nuovo capitolo ed in tal senso arrivano sviluppi importanti.

Proprio da questo punto di vista, nelle scorse settimane, sono arrivate delle notizie che hanno lasciato tutti gli amanti dei dinosauri e del parco giurassico più famoso al mondo a bocca aperta. La stella Glen Powell, che tutti si aspettavano potesse essere la stella del capitolo in questione, ha annunciato il suo forfait. Nessuno si aspettava che potesse accadere proprio ora ed anche da questo punto di vista le polemiche, così come le speculazioni, non sono mancate. A far chiarezza sul perché di questa decisione in controtendenza con le aspettative di tutti è stato lo stesso attore. Ecco cosa c’è realmente dietro il suo rifiuto.

Jurassic Park, Glen Powell rifiuta: come stanno le cose

Dinosauro
Glen Powell rifiuta di prender parte a Jurassic Park: svelato il motivo (Mrinformatico.it)

Manuel Garcia-Rulfo sembra che potrà essere la star al maschile del nuovo capitolo di Jurassic Park. La data di uscita è in programma per luglio del 2025 e c’è tanta attesa di vederla nelle nostre sale. Tutti si aspettavano di rivedere in quel ruolo Glen Powell, che però ha preferito tirarsi fuori, in maniera, come detto già in precedenza, del tutto inattesa. In tal senso, andiamo a vedere la spiegazione da lui stesso fornita.

A quanto pare, infatti, la decisione di tirarsi fuori è arrivata dopo aver letto lo script. Ma non per questioni legate alla qualità del prodotto. A quanto pare, infatti, ha avuto la percezione che la sua presenza nel film potesse essere poco di aiuto rispetto alla riuscita complessiva del film. Ha preferito, sempre secondo le sue parole, scegliere qualcosa che potesse far felici i fan della saga e non sé stesso, dal momento che si tratta un titolo amatissimo dall’attore. Con una Scarlett Johansson che entra in Jurassic Park, c’è un Glen Powell che esce.

Glen Powell fuori da Jurassic Park: la verità

Non resta che decidere, in tal senso, da che parte stare. Se credere oppure no a Glen Powell, che potrebbe anche aver scelto questa linea per evitare di alimentare tensioni e polemiche. In ogni caso, adesso è il tempo di aspettare che questa pellicola possa finalmente entrare nelle sale di tutto il mondo.

Impostazioni privacy