La donna più bella di Instagram incanta i calciatori: pubblicate online le chat private con i loro messaggi

Chat private piuttosto piccanti tra personaggi famosi e una bellissima misteriosa modella. Vediamo cosa è successo. 

Sono state rese pubbliche chat “piccanti”, messaggi espliciti e inviti da parte di personaggi famosi verso una misteriosa modella. Quel che è successo dopo è veramente incredibile.

Emily Pellegrini chat con personaggi famosi
La misteriosa modella Emily Pellegrini – Screenshot IG – mrinformatico.it

Una giovane e bellissima modella, nel giro di soli quattro mesi è arrivata a quota 123.000 follower su Instagram. Messaggi privati e inviti di ogni tipo da parte di calciatori, personaggi famosi e miliardari. Centinaia di uomini hanno perso la testa per questa donna dal fisico mozzafiato e dagli occhi da cerbiatta. Una bellezza fuori dal comune. Nel giro di poco Emily si è guadagnata la corona di donna più bella di Instagram.

Dice di fare la modella ma nessuno l’ha mai vista sfilare o sulla copertina di qualche rivista di moda. Eppure nessuno dei numerosissimi uomini che le scrivono ogni giorno si è posto troppe domande su chi potesse essere questa misteriosa modella di cui nessuno aveva mai sentito parlare prima. Tutti troppo impegnati a offrirle cene in ristoranti di lusso o vacanze a bordo di yacht. Da Instagram, Emily è ben presto passata alla piattaforma a pagamento Fanvue dove, nel giro di sole sei settimane, ha guadagnato 10.000 dollari. Ma chi è veramente Emily?

Lo strano caso di Emily Pellegrini: ecco chi è veramente

Una misteriosa modella apparsa dal nulla ha attirato l’attenzione di calciatori, uomini dello spettacolo e miliardari. Eppure lei non era chi tutti credevano che fosse.

Emily Pellegrini intelligenza artificiale
Ecco chi è veramente Emily Pellegrini – Screenshot IG – mrinformatico.it

Emily Pellegrini non ha mai accettato inviti a cena né in hotel di lusso né su yatch da favola. Emily ha sempre rifiutato ogni proposta per una ragione semplicissima: lei non esiste. Diverse volte è successo che persone usassero le foto di modelle e si spacciassero per chi non erano per ottenere soldi da parte di uomini. Ma questa volta non è andata così.

Emily Pellegrini non esiste nel senso che è una creazione dell’intelligenza artificiale. Il suo creatore – che ha riscosso i 10.000 dollari ottenuti su Fanvue – ha chiesto a ChatGPT come dovesse essere la donna dei sogni dell’uomo medio. La Chat dell’intelligenza artificiale ha risposto che la maggior parte degli uomini sognano una donna formosa, con le gambe lunghe e lunghi capelli castani. E così è nata Emily Pellegrini: una fantomatica modella che aveva tutte queste caratteristiche.

Nel giro di poco Emily è stata contattata da calciatori, tennisti, personaggi famosi e miliardari che l’hanno addirittura invitata a Dubai per conoscerla. Emily-  ha spiegato il suo creatore – è stata addirittura contattata da un personaggio che conosceva Cristiano Ronaldo. Tutto questo successo è stato stancante per il suo creatore che, per gestire gli account di questa modella inesistente, doveva lavorare anche 16 ore al giorno. Nel frattempo è stata creata anche Fiona: sorella inesistente di Emily. Nel giro di poco Fiona ha già raggiunto 30.000 follower su Instagram.

Impostazioni privacy