“La Casa di carta”, fantastica notizia per i fan: la mossa di Netflix fa impazzire tutti

La Casa di carta è una delle serie tv più amate della storia: la mossa di Netflix ha già fatto impazzire tutti: tutti i dettagli.

La casa di carta importante notizia
Maschera Dali, simbolo de ‘La casa di carta’ – Mrinformatico.it

Netflix è probabilmente la piattaforma di streaming online più conosciuta al mondo. Disponibile praticamente in ogni angolo del pianeta, l’azienda aggiorna ogni giorno il catalogo aggiungendo serie tv o film notevoli. Tra i prodotti più incredibili della storia del colosso statunitense è impossibile non citare “La casa di carta” (La casa de Papel in lingua originale). In questa serie tv un criminale decide di assoldare 8 persone che non hanno nulla da perdere per compiere la più grande rapina della storia, quella alla Zecca Reale di Spagna.

Il prodotto spagnolo è stato un successone e ha avuto ben 6 stagioni (la quinta è stata divisa in parte 1 e parte 2) trasmesse dal 2017 al 2021. I 48 episodi avevano una durata compresa tra i 41 e i 76 minuti e sono stati tutti estremamente interessanti. A causa della popolarità della serie tv sono nati giocattoli Funko Pop!, tre figure snodabili create dalla casa di giocattoli Mego ed il prequel “Berlino”, incentrato proprio sul personaggio Berlino. Da qualche giorno, è arrivata una splendida notizia per tutti i fan de ‘La casa di carta’: vediamo insieme cosa è successo e perché tutti stanno impazzendo.

La Casa di carta, fantastica notizia: fan in visibilio, la mossa di Netflix fa impazzire tutti

La casa di carta importante notizia
Anteprima Mondiale di “Berlin”, prequel de ‘La casa di carta’ – Mrinformatico.it

La casa di Carta ha fatto sicuramente la storia inanellando record su record ed infrangendo diversi primati. Le avventure del Professore hanno da sempre incuriosito milioni di persone: in molti hanno divorato le puntate in poche ore per non rischiare spoiler. Netflix, per soddisfare i propri abbonati, ha deciso di lanciare il primo prequel piazzando in catalogo “Berlin”, serie incentrata sul ladro Berlino. Stando ai dati, il prodotto ha accumulato 348 milioni di ore viste e 53 milioni di visualizzazioni totali risultando per 7 settimane consecutive il titolo più visto sulla piattaforma.

Da qualche giorno, il colosso dello streaming ha fatto impazzire tutti con una notizia fantastica: Berlino è stata rinnovata per una seconda stagione. I fan de La casa di Carta hanno sempre più voglia di guardare le avventure del ladro interpretato da Pedro Alonso: quest’ultimo, nella serie originale, ha perso la vita ma viene indubbiamente considerato come uno dei personaggi piu amati de “La casa di carta”.

Impostazioni privacy