Koala Tech News, aggiornamenti sul mondo tech a portata di smartphone

L’app, disponibile per ogni dispositivo, raccoglie le notizie di tecnologia dell’ultimo minuto. Adatta per gli appassionati di telefonia, videogames e computer, il sito web racchiude tutte le notizie di siti di informatica e tecnologia, aggiornato di minuto in minuto con news sempre nuove

Koala Tech News, aggiornamenti sul mondo tech a portata di smartphone

Dalla grafica semplice, ma efficiente. Sono questi i primi aggettivi che rendono l’app Koala Tech News una delle migliori applicazioni capaci d’indicizzare ottimamente le notizie di tecnologia. Il sito web di Koala Tech è uno tra i migliori “contenitori” di notizie poiché racchiude le maggiori fonti web di tecnologia in un solo portale e a portata di clic. Il sito, completamente italiano, ha con sé, difatti, degli “affiliati” tra cui spiccano nomi come: Windowsteca, Smartphoneitalia, Gamestorm e molti altri siti di stampo italiano che hanno fatto di Koala Tech News la propria vetrina. Il sito web, ordinatissimo, è sempre aggiornato: tra le qualità che colpiscono c’è la pubblicazione delle notizie che non sono mai “vecchie” con a disposizione oltre 12 categorie per argomento.

Dagli smartphone ai Tablet, da Android ad Apple, fino addirittura a videogames, start up e offerte da non farsi scappare: Koala Tech News non lascia mai niente al caso e vuole rendere il proprio lettore sempre informato, dovunque. Anche su smartphone.

L’app: leggera e funzionale

Proprio per questo, il sito web, ha progettato un’applicazione dedicata. Scaricabile su qualunque dispositivo Android, Apple e anche Windows (una bella notizia anche per i molti possessori di Lumia che soffrono per la mancanza di servizi scaricabili). L’app di Koala Tech News è modesta quasi quanto il sito: funzionale, completa, facile da usare, non è “pesante” in quanto contenuti, ma leggerissima, ordinata e sempre aggiornabile.

L’app, oltre ad essere pratica, ha anche parecchie qualità che mancano in molti servizi per smartphone indicizzatori di notizie: oltre ad avere la disponibilità di visionare i contenuti in offline (cliccando sulla notizia per poi poterla leggere in un secondo momento) e la possibilità d’aggiungere la notizia tra i preferiti, è possibile anche gestire le notifiche.

Con Nofitier 2.0 il tuo smartphone (o Tablet) ti avviserà ogni qualvolta c’è una news di tuo interesse. inoltre è possibile gestire anche le notifiche a seconda dei vostri orari, senza continui avvisi. C’è da stupirsi se si pensa che così tanto servizio sia gratuito, un’altra qualità che fa di Koala Tech News, immancabile sul proprio dispositivo. Il servizio è scaricabile gratuitamente da Google Play, Store di Microsoft e da App Store.

Iscriviti Gratis alla Newsletter di Mr. Informatico

Riceverai gratuitamente news, consigli e contenuti esclusivi via email. Inserisci la tua e-mail migliore e clicca su conferma.
Email

LASCIA UN COMMENTO

Rispondi