Keanu Reeves nel Marvel Cinematic Universe? Ruolo da sogno per il grande attore

Il grande attore di Hollywood confessa un suo sogno fin da bambino: gli sarà data questa grande possibilità? 

Keanu Reeves MCU personaggio attore
Keanu Reeves-(Mr.Informatico.it)

 

È uno dei più grandi attori cinematografici dell’ultima generazione: dall’indimenticabile film con Patrick Swayze “Point Break” del 1991, passando per l’incedibile “Speed” o nel fantastico “Avvocato del diavolo” con il mitico Al Pacino.

Keanu Reeves ha saputo nella sua carriera interpretare più ruoli, focalizzando su sé stesso personaggi ed interpreti non congeniali proprio a tutti.

Piace alle produzioni perché sa garantire professionalità ed impegno e con l’immagine di John Wick del 2014 una specie di cattivo-eroe che divenne in poco tempo un mito per i suoi fan.

Il sogno di Keanu Reeves

Keanu Reeves MCU personaggio attore
Ghost Rider-(Mr.Informatico.it)

 

Da bambino ogni persona si identifica con un personaggio di un famoso cartone animato o mito del cinema, quindi anche il grande Keanu Reeves fin da piccolo sperava in un giorno di poter far parte di un particolare gruppo di supereroi.

E lo confessa in una recente chiacchierata con i suoi fa ha svelato il suo eroe da bambino: “Da piccolo ho sempre avuto una grande attrazione per Ghost Rider” ma come si sa, questo ruolo è stato già coperto da Gabriel Luna, star di Agents of Shield. 

Poi Keanu continua e svela: “Ma ce n’era anche un altro che mi attraeva molto: era il grande Wolverine!”

Keanu con la MCU?

La speranza è l’ultima a morire, anche per una star del cinema con Keanu Reeves che non intende assolutamente fermarsi e perché no entrare nel mondo della MCU pieno di personaggi cult ed eroi dei fumetti conosciuti a livello internazionale.

L’attore infatti ha anche confessato che già ha avuto degli incontri con il presidente della Marvel Studios Kevin Feige, sull’ipotesi di poter interpretare uno dei personaggi di questo mondo di supereroi. 

“Ho avuto degli incontri con Feige, ma al momento non abbiamo ancora trovato la soluzione giusta. Ma ne abbiamo parlato di persona e Kevin Feige è un tipo interessante. Bisogna valutare i personaggi ed abbiamo entrambi la voglia di lavorare insieme”.

La speranza di Keanu Reeves

Dal 2020 la Marvel Cinematic Universe ha affidato il ruolo di Ghost Rider al bravo Nicolas Cage che ha ottenuto notevoli successi da quando ha interpretato Johnny Blaze, uno dei fumetti più famosi degli ultimi 50 anni, specialmente negli Stati Uniti.

Se Keanu Reeves ha voglia di cambiare sicuramente le produzioni ed i grandi registi terranno sotto controllo questa nuova volontà del grande attore, perché grazie anche alle sue interpretazioni i film possono diventare dei veri successi.

Impostazioni privacy