iPhone, il trucco eccezionale per realizzare dei video incredibili: da provare

iPhone, il trucco eccezionale per realizzare dei video incredibili con il vostro cellulare senza l’aiuto di un professionista: da provare

Iphone fotocamera
Iphone: come ottimizzare la vostra fotocamera – mrinformatico.it

Non possiamo certamente lamentarci più di tanto dei costi elevati dei nuovi cellulari, dal momento in cui ci danno la possibilità di avere tantissime funzioni che, fino ad un po’ di anni fa, non erano certamente racchiuse in un solo smartphone. Una di queste funzioni che amiamo di più, è sicuramente la fotocamera (e, ovviamente, la videocamera). Infatti non abbiamo più bisogno di andare in giro con un aggeggio professionale, ci basterà utilizzare solo il nostro cellulare per poter realizzare delle foto e dei video davvero incredibili.

Forse però non ne siete del tutto a conoscenza, ma non basta sbloccare il nostro cellulare e inquadrare il nostro obiettivo per fare una foto decente. Infatti, proprio come con una fotocamera professionale, anche i nostri smartphone hanno delle funzioni “segrete” che vanno sbloccate prima di dilettarci come fotografi. In questo articolo troverete tutte le informazioni di cui avrete bisogno.

iPhone, il trucco eccezionale per ottimizzare la vostra fotocamera: la guida completa

Iphone fotocamera
Iphone: come ottimizzare la vostra fotocamera – screenshot Youtube Apple – mrinformatico.it

Se la tua posizione è la fotografia e hai intenzione di realizzare dei contenuti di qualità con il tuo smartphone, ti insegniamo un piccolo trucchetto che ti aiuterà a rendere le tue fotografie e i tuoi video simili a quelli professionali. Ci sono solo dei piccoli accorgimenti che dovresti mettere in pratica e che sono anche piuttosto semplici da mettere in pratica.

I cellulari di oggi ti permettono di usufruire di tantissime funzioni, non solo chiamare. mandare messaggi, ma potete fare molte cose come navigare su internet, accedere alla vostra banca e fare tantissime altre cose. Ma, senza ombra di dubbio, la funzione che amiamo di più è la fotocamera che ci permette di creare dei contenuti piuttosto validi. Ovviamente, la qualità varia in base ai modelli dei nostri dispositivi, ma gli iPhone sono sicuramente i dispositivi in grado di realizzare contenuti migliori.

Il trucco per migliorare la qualità dei contenuti che registri con il tuo iPhone

Quando registri un video può capitare però che delle circostanze che non hanno a che fare con il tuo dispositivo, possono compromettere la qualità di quello che realizzi. Però se ricorri a dei piccoli trucchetti, il tuo iPhone ti permetterà di creare dei contenuti davvero di qualità. Stiamo parlando di una funzione segreta di cui, sicuramente, non eri a conoscenza prima di questo momento.

Quando apri la sezione Impostazioni dovrai cliccare sulla voce “Fotocamera”, a questo punto non dovrai fare altro che dirigerti nella sezione che riguarda la Registrazione dei video. L’impostazione da attivare la trovi alla voce “Blocca il bilanciamento del bianco“, una volta che l’avrai attivata non potrai fare a meno di notare che il prossimo video che registrerai con il tuo cellulare, il dispositivo automaticamente non bilancerà il bianco dell’ambiente. Si tratta di un dettaglio davvero molto importante che aumenterà la qualità dei tuoi video, che sembreranno decisamente professionali dopo aver messo in atto questo piccolo trucchetto.

Impostazioni privacy