iPhone, cosa fare in viaggio o in aereo: alcuni consigli

iPhone tutto quello che si può fare prima di partire o durante il volo. Non perderti tutti questi consigli, scopri di cosa si tratta.

iPhone
iPhone, alcuni consigli su cosa fare in viaggio o in aereo (Mrinformatico.it)

Sono tantissimi gli utenti che prima di imbarcarsi su un aereo si domandano cosa possono fare con il proprio smartphone per far passare più velocemente il tempo. Non tutti sanno che proprio l’iPhone ci permette di fare diverse cose per impiegare il tempo. In questo modo non vi annoierete.

Fino a qualche tempo fa, erano tantissimi quelli che si davano alla lettura o guardavano un film per far passare il tempo. Ovviamente inutile negarlo, ma impiegare il tempo facendo qualcosa che ci piace lo fa letteralmente volare e l’obiettivo di oggi è quello di spiegare a chi possiede un iPhone come può sfruttarlo al meglio.

I consigli mentre si è in aereo

Smartphone aereo
Smartphone, cosa fare in viaggio o in aereo (Mrinformatico.it)

In tanti non conoscono per niente il cellulare e questo significa perdersi delle funzioni veramente interessanti, adesso è tempo di conoscerle tutte per correre ai ripari e sapere soprattutto cosa fare, la prossima volta che si salirà in aereo, ovviamente è possibile usarle anche se si viaggia in treno.

La prima cosa che si potrà fare semplicemente accedendo a Maps è quella di avere contezza di tutti i dettagli che riguardano il nostro volo, conoscere anche i dettagli che riguardano l’aeroporto, come ad esempio i servizi offerti. Inoltre si potrà condividere, ovviamente prima di salire sul volo, tutti dettagli, così potranno sapere mentre ci troviamo in viaggio dove siamo arrivati e soprattutto quando si atterrerà.

Inoltre, molti non sanno che è possibile anche collegare due AirPods e questo significa solo una cosa: chi è con noi potrà ascoltare musica o guardare il film. Possiamo, inoltre, scegliere di aumentare e diminuire il volume.

Gli altri consigli

Anche chi non ha iPhone, potrà comunque seguire questi consigli, prima di salire in volo si potrebbe scaricare un libro che ci piace e finalmente leggerlo mentre si è in volo, dunque dopo aver attivato la “Modalità aereo”. In alternativa, si possono scaricare anche dei giochi che possono essere utili per far trascorrere il tempo, viaggiare ci può aiutare anche a riordinare i pensieri, dunque, perché non buttare giù sulle note del nostro dispositivo tutto ciò che pensiamo e sgomberare la mente. Si tratta di consigli che ci aiutano a viaggiare in totale serenità e ci permettono di far trascorrere velocemente il tempo.

Impostazioni privacy