iPhone 15 a 31 euro, è tutto vero: folle offerta TIM

Nuova folle offerta lanciata da TIM per tutti i suoi clienti. Da oggi c’è la possibilità di acquistare il nuovo iPhone 15 a soli 31 euro!

Lanciati sul mercato lo scorso autunno, gli iPhone 15 rappresentano ad oggi l’eccellenza per ciò che riguarda il mondo degli smartphone. I flagship di Apple sono disponibili in quattro versioni, come ormai da qualche anno a questa parte, con specifiche tecniche e prezzi che si adattano ad ogni tipologia di consumatore.

Con TIM, potete pagare l'iPhone 15 solamente 31 euro
Grazie all’ultima offerta folle di TIM, l’iPhone 15 è vostro a 31 euro – mrinformatico.it

Uno dei più grandi ostacoli che ferma milioni di persone dal comprare un nuovo melafonino è senza dubbio il prezzo, che supera facilmente i 1000 euro per le versioni Pro e Pro Max. Ma come sempre, bisogna stare attenti alle promozioni perché il risparmio in certi casi è incredibile. In particolare, nei giorni scorsi TIM ha deciso di lanciare un’offerta folle che vi dà modo di acquistare l’iPhone 15 a soli 31 euro.

iPhone 15 a 31 euro con TIM: dettagli e condizioni dell’offerta

Avreste mai sognato di poter comprare un iPhone 15 di ultima generazione pagandolo appena 31 euro? Ora è possibile, grazie all’ultima offerta folle lanciata da TIM. Il provider ha infatti deciso di lanciare una promozione unica e dedicata a tutti i consumatori che sognano di poter metter mano ai nuovi melafonini di Apple. Ecco tutti i termini e le condizioni per accedere all’iniziativa.

Come attivare l'offerta di TIM per acquistare l'iPhone 15 a 31 euro
iPhone 15 a 31 euro, tutti i termini e le condizioni della promo di TIM – mrinformatico.it

Tutto quello che dovete fare è accedere al sito online o recarvi in un negozio fisico per procedere con l’attivazione. Il modello standard richiede un costo mensile di 31 euro, con 30 rate a tasso zero e anticipo zero pensate sia per i già clienti che per coloro che non hanno un piano tariffario attivo. E se avete un vecchio iPhone usato da rottamare, con TIM Rivaluta Smartphone potete darlo in permuta e ottenere uno sconto sul finanziamento.

L’unico requisito base è quello di dover attivare una linea mobile e mantenerla per almeno 24 mesi o essere titolari di una linea fissa con l’operatore telefonico. Se invece siete interessati all’iPhone 15 Plus, le condizioni sono le medesime ma il canone mensile sale a 36 euro (sempre per 30 mesi). L’upgrade definitivo potreste però farlo con i due modelli Pro della serie di flagship targati Apple. Il 15 Pro vi verrebbe a costare 40 euro al mese per 30 mesi, mentre per il 15 Pro Max la cifra richiesta è di 48 euro. Un’iniziativa unica nel suo genere e che vi garantirà un risparmio assoluto!

Impostazioni privacy