Indovina la serie tv con 3 indizi: tutti attendono con ansia la nuova stagione, hai capito di quale si tratta?

Oggi vi proponiamo un test molto divertente fornendovi tre indizi per indovinare una serie tv molto nota. Tutti intanto attendono con grande ansia la nuova stagione, ma quale si tratta?

Scritta in maniera eccellente, è stato un vero e proprio successo in grado di arrivare a un pubblico davvero molto ampio.

Test su una serie tv
Indovina la serie tv con tre immagini (MrInformatico.it)

Questo tipo di test sono un simpatico modo di passare il tempo e di aguzzare il nostro ingegno. Attraverso una serie di immagini vogliamo provare a vedere se indovinate la serie che vi stiamo celando e siamo sicuri che molti di voi ci riusciranno.

Nella prima immagine vediamo una donna con abiti antichi che ci fa pensare a una serie in costume o comunque ambientata in un’altra epoca. Con un dito la signora tiene un ciondolo fatto di perle.

Nella seconda immagine, invece, c’è una lettera poggiata sul letto con al fianco un fiore. Questo fa pensare che ci siano dei risvolti romantici nella serie.

Infine la terza foto è quella di una tazza da tè. Qui capiamo che probabilmente il prodotto è ambientato in Inghilterra dove il tè è una vera e propria tradizione.

Avete capito di quale serie stiamo parlando? Andiamo a leggerlo da vicino.

Test, indovina la serie tv

Dopo avervi fornito tre immagini per risolvere il nostro test vogliamo fornirvi anche qualche altro indizio, prima di darvi quella che è la soluzione.

La serie al momento si è sviluppata in due stagioni e 16 episodi. Prodotta negli Stati Uniti d’America è ambientata nell’epoca della Reggenza inglese con protagonisti nobili britannici. Ideata da Chris Van Dusen è tratta da un libro di Julia Quinn che ha lo stesso identico nome della serie.

soluzione test serie tv
Qual è la soluzione di questo divertente test (Youtube Netflix Italia) MrInformatico.it

Possiamo anche svelarvi chi sono gli attori protagonisti e cioè Adjoa Andoh, Lorraine Ashbourne, Jonathan Bailey, Rudy Barker, Phoebe Dynevor e Simone Ashley tra gli altri.

Siamo sicuri che avrete già indovinato che si tratta di Bridgerton serie di cui stiamo aspettando con ansia la terza stagione e che ha visto la luce per la prima volta nel 2020.

La serie è disponibile in streaming sulla piattaforma per eccellenza, Netflix. Scritta in maniera intelligente si permea di tematiche molto forti tra cui l’uguaglianza dove non vi sono né monarchi né razzismo e i nobili hanno varie etnie. Ricordiamo inoltre che ogni stagione è autoconclusiva e incentrata su uno dei fratelli protagonisti.

Impostazioni privacy