In arrivo una piacevole novità per i canali Whatsapp: davvero fantastico, utenti increduli

Sembra essere in arrivo una piacevole e incredibile novità per coloro che usano i canali di Whatsapp: ma di cosa si tratta?

logo whatsapp
In arrivo un nuovo aggiornamento su Whatsapp (mrinformatico.it)

Come tutti noi ben sappiamo, sebbene il mercato delle applicazioni e dei social a nostra disposizione al giorno d’oggi sia tra i più competitivi, in particolare per quanto riguarda la messaggistica istantanea, a distanza di anni quella di whatsapp continua a essere una delle più in voga e gettonate nei dispositivi di tutti noi.

Proprio per questo motivo, oggi vogliamo parlarvi di una introduzione recente ma che potrebbe senz’altro far piacere a tantissimi di noi per quanto riguarda il mondo rappresentato da whatsapp: ma di cosa stiamo parlando?

Whatsapp, novità in arrivo per i canali

usare smartphone
Nuovo aggiornamento whatsapp, cosa succede (mrinformatico.it)

Ebbene sì, sembra proprio che con l’arrivo della nuova versione Android, ovvero Beta 2.24.13.3 ci aspetterà anche l’introduzione di una novità che potrebbe senz’altro apparire come molto piacevole e ben gradita da parte di tantissimi utenti che ogni giorno si servono proprio dell’applica di whatsapp. In particolare, l’ambito interessato è già uno dei più recenti: come sappiamo, infatti, negli ultimi tempi proprio l’applicazione di messaggistica in questione sta andando incontro a tantissimi cambiamenti e all’introduzione di non poche novità.

Tra queste non possiamo certo non nominare una delle novità più apprezzate degli ultimi aggiornamenti, ovvero quella riguardante la possibilità di creare dei canali all’interno della propria homepage di whatsapp. E sarà proprio la dimensione rappresenterà dai canali che adesso andrà incontro a una nuova modifica o per meglio dire a una miglioria che potrebbe fare la differenza. Stiamo parlando della possibilità, nello specifico, di fissare in alti e dunque come preferite uno o anche due canali all’interno del proprio elenco, in modo tale da non perderli tra le numerose chat.

Ancora novità per whatsapp: cosa succede

Insomma, con l’introduzione del nuovo aggiornamento, una delle novità più importanti riguarderà senza dubbio la possibilità di fissare in alto uno o anche due canali all’interno della propria lista. In modo tale da non essere costretti, ogni volta, a scorrere tra le numerose chat di cui ogni giorno disponiamo per ritrovare quelle di cui più abbiamo bisogno. C’è però anche un’altra novità che potrebbe senz’altro farci piacere sempre in merito ai canali. 

Oltre a essere fissati, infatti, adesso ci sarà la possibilità di operare delle azioni in blocco e dunque in modo contemporaneo su più canali. Ad esempio, con un semplice click, ci sarà la possibilità di attivare o disattivare l’audio dei messaggi provenienti da più canali. In questo modo, dunque, tutto diventerà molto più semplice e soprattutto intuitivo per chi ogni giorno si trova a barcamenarsi tra più canali all’interno della propria applicazione di whatsapp. 

Gestione cookie