Iliad, la nuova offerta con Modem Wi-Fi 7 è un qualcosa di mai visto prima: italiani sconvolti dalla proposta dell’operatore

Iliad, scopri la nuova offerta con Modem Wi-Fi 7, un qualcosa di mai visto prima. Gli italiani stentano ancora a crederci. 

iliad offerta
Cosa aspettarsi dalla promo Iliad (mrinformatico.it)

Si parla tanto di cambiamento in casa Google, di intelligenza artificiale, di chat GPT ma diciamolo onestamente, se non ci fosse la connessione internet tutto questo sarebbe pura utopia. La connessione è stata resa nel tempo fruibile ed accessibile a tutti, quindi quasi tutte le famiglie hanno il modem in casa. Addio quei tempi dove si collegava con il classico filo e la connessione era veramente lenta, proibitiva nel fare tante cose.

Oggi è uno strumento molto potente e viene costantemente migliorato anche grazie alla presenza di un mercato molto più vasto. Non c’è mai stato il monopolio però oggi le offerte sono tantissime, i gestori sono tanti e quindi la possibilità di scegliere la promozione più adatta è sempre possibile. Inoltre si sta diffondendo un gestore che sta riscuotendo un enorme di successo anche in Italia: Iliad. I suoi prezzi molto contenuti infatti ed una copertura rete molto valida invoglia sempre più italiani.

Iliad lancia un’offerta sensazionale: da non crederci

Iliad modem
Iliad offerta modem (mrinformatico.it)

Iliad è sempre pronto ad offrire promozioni valide sia per quanto riguarda lo smartphone ma anche per la casa. L’offerta che ha in mente adesso per usufruire della connessione dati in casa è assolutamente accattivante. Da cogliere al volo. La promozione iliad è assolutamente interessante perché  si avvale della nuova tecnologia; l’azienda infatti è pronta per offrire il nuovo modem Wi-Fi 7 che è l’ultima novità in casa iliad. Con questo dispositivo l’azienda vuole fare un passo ulteriore. Una rivoluzione alla connettività domestica con la sua offerta Fibra ad un prezzo veramente competitivo e che si distingue dagli altri competitor.

Se hai un abbonamento mobile di solo €9,99 al mese e pagamento automatico, la fibra di iliad passa dai 24,99 al mese a 19,99 euro al mese. Questo significa che il cliente iliad mobile potrà usufruire di questa straordinaria offerta per sempre, l’offerta rimarrà invariata nel tempo. L’efficienza della fibra dipende da dove si abita: se ci si trova in un’area coperta dalla tecnologia FTTH EPON si potranno raggiungere velocità di download fino a 5 GBIT/S e upload fino a 700 MBIT/S.

La combo vincente

Laddove invece c’è la tecnologia FTTH GPON le velocità sono comunque elevate ma poco ridotte. Si passa infatti ai 2,5 GBIT/S in download è 500 MBIT/S in upload. Grazie a tale offerta i clienti potranno avere un router che utilizza la tecnologia nuova per garantire prestazioni, quindi connessioni sensazionali perfetti. Non solo per navigare in rete ma anche per streaming di serie TV, videochiamate di alta qualità e tutto ciò che occorre per avere un servizio eccellente al 100%. Chi è già cliente o lo vorrebbe diventare, può combinare l’offerta mobile GB a 180 con la fibra. Un mix veramente vantaggioso perché il cambio offerta è gratuito e si potrà attivare il vantaggio direttamente dall’area personale Fibra.

Impostazioni privacy