Iliad, la grandissima novità è in arrivo per tutti: funzionalità pazzesca | Clienti in delirio

Ormai ci siamo: Iliad pronta a lanciare una pazzesca novità proprio per tutti: clienti in delirio, la notizia è straordinaria.

Iliad ormai ci siamo
Iliad – Mrinformatico.it

Al giorno d’oggi, sapere quale operatore scegliere per i servizi di telefonia è alquanto complesso. I grandi colossi si sfidano a suon di offerte meravigliose che intrigano sempre di più le persone. C’è chi mette sempre più Giga, c’è chi aggiunge i minuti illimitati, c’è chi abbassa sempre di più il prezzo. Al giorno d’oggi, i principali operatori mettono a disposizione anche servizi destinati all’abitazione, lanciando offerte anche sul fronte modem.

In uno scenario simile, a conquistare sempre più clienti c’è un noto brand: stiamo parlando di Iliad, operatore francese che possiede una filiale anche in Italia. Andando sul sito web della società,  è facile trovare offerte succose che lasciano a bocca aperta sia i vecchi clienti che quelli che vorrebbero cambiare. Nel frattempo, Iliad ha anche deciso di lanciare una novità straordinaria per tutti: quello che sta succedendo sta già lasciando tutti a bocca aperta.

Iliad, ormai è ufficiale: grandissima novità per tutti, un sogno che si avvera

Iliad ormai ci siamo
Scritta “Iliad” su un fondo rosso – Mrinformatico.it

Iliad non smette di incantare e di stupire tutti: la filiale della società francese sta mettendo sul piatto offerte straordinarie per aumentare sempre di più il numero di clienti. Nel frattempo, l’operatore ha anche deciso di lanciare una novità straordinaria per gli italiani. Stando sempre a quanto si legge sul sito web, la funzionalità è un qualcosa di spettacolare. Il VoLTE (Voice over LTE) sta per rivoluzionare il modo con cui utilizziamo lo smartphone. Tale tecnologia permette di fare chiamate audio sulla rete 4G/LTE. Il nuovo servizio permette una qualità audio nettamente migliore durante le telefonate e permette di navigare velocemente anche mentre parliamo a telefono con qualcuno.

La voce, durante le telefonate, sarà più nitida e sarà ovviamente isolata dai rumori esterni. La navigazione non avrà rallentamenti e il tutto sarà gestito con grande qualità. Attenzione: il VoLTE non prevede costi aggiuntivi e continuerete quindi a pagare secondo le condizioni previste dal contratto. Sempre sul portale Iliad, puoi facilmente scoprire se il tuo smartphone è presente nella lista dei dispositivi su cui utilizzare tale servizio: la maggior parte dei modelli attuali non ha problemi. Anche per la connessione dati, se la usate durante la chiamata non comporta costi aggiuntivi. Tra le tante novità lanciate dalla società, infine, ricordiamo che per i contratti per avere Internet a casa figura anche la possibilità di avere un modem Wi- Fi 7.

Impostazioni privacy