Il trucco Facebook per i video che ti lascerà senza parole: potrai avere tutti quelli che vuoi

C’è un trucco nascosto di Facebook per i video che vi lascerà senza parole. Così potrete avere tutto quello che volete, come funziona.

Se Facebook ancora oggi è uno dei social network più apprezzati in assoluto tra quelli disponibili sul mercato, molto lo si deve alle infinte possibilità diverse per poter pubblicare contenuti, seguire i propri creator preferiti ed interagire con amici, parenti e colleghi. Un lavoro certosino e che dura da ormai diversi anni, con il team di sviluppatori che non sembra volersi fermare nemmeno in questo 2024.

Questo trucco per i video di Facebook vi tornerà utilissimo
Il trucco per i video di Facebook da provare subito – mrinformatico.it

Dovete però sapere che, oltre alle feature ufficiali che vengono rilasciate periodicamente, ci sono anche alcuni segreti che vi permetteranno di godere di ancor più possibilità con un semplice account attivo. Oggi vi parliamo in particolare di un trucco per i video che vi lascerà senza parole. Dopo averlo applicato, sarete sicuri di poter avere tutto quello che volete in qualche secondo, e non ne farete più a meno.

Trucco per i video di Facebook: ecco come sfruttarlo ora

Si tratta di un trucco tanto semplice quanto geniale dedicato ai video di Facebook, che potete applicare in qualche secondo seguendo passo passo questa guida e che vi tornerà utilissimo soprattutto in determinate situazioni. Così facendo, avrete tutto sempre a portata di mano. Probabilmente non pensavate fosse possibile, ma invece alcuni esperti hanno spiegato che è tutto già a vostra disposizione.

Provate questo trucco se volete salvare i video di Facebook
Con questo trucco, potete salvare i video di Facebook – mrinformatico.it

Quante volte vi è capitato di scorrere nella home e di trovare un video talmente bello e interessante da volerlo scaricare per poterlo rivedere quando si ha voglia? Ora grazie a questo trucco, è possibile farlo! Per prima cosa, accedete a Facebook e trovate il video che vi serve, facendo poi clic sui tre puntini in alto a destra e selezionando Copia collegamento.

A questo punto, aprite un’altra finestra del browser e andate ad incollare l’indirizzo copiato nella barra, premendo poi su invio. Vi verrà mostrato l’URL completo e non quello abbreviato. Tutto quello che dovete fare ora è sostituire www con mbasic. Così che verrete reindirizzati su una versione mobile ridotta del video, che è raggruppata con altri post pubblici del social network.

Facendo clic sul pulsante di riproduzione al centro, potrete aprirlo in un’altra scheda. Ora arriva la parte migliore: cliccate col tasto destro del mouse sul video e troverete l’opzione Salva video con nome. Nulla di più semplice, avrete il vostro contenuto in formato MP4 sempre disponibile e pronto all’uso sul vostro computer.

Impostazioni privacy