Il nuovo smartphone top di gamma si ricarica in appena 18 minuti: costa pochissimo ed è potentissimo

Il nuovo smartphone top di gamma si ricarica in appena 18 minuti ed è proprio quello che fa al caso vostro: costa pochissimo ed è potentissimo

Nuovo cellulare
Nuovo cellulare con autonomia e batteria veloce in 18 minuti – mrinformatico.it

Quante volte ci è capitato di dover uscire di casa così in fretta e senza preavviso, e di avere il telefono scarico? Sembra una cosa stupida ma questo certe volte può essere un enorme problema. Ad oggi è inutile girarci attorno, siamo tutti dipendenti da questi dispositivi e la nostra vita, molto spesso, si ritrova a girare attorno a quel numero della batteria che troviamo in alto nella schermata.

Quando la mattina ci svegliamo lo troviamo carico al 100%, durante il giorno facciamo del nostro meglio per far sì che arrivi carico alla sera, quando ci mettiamo nel letto e ci godiamo un po’ di relax usando i nostri dispositivi. E se lo utilizziamo troppo durante il giorno, durante la cena ci apprestiamo subito a caricarlo per far sì di averlo al pieno delle sue energie per le ore successive. Insomma, ci ritroviamo un po’ tutti in questa routine, proprio per questa ragione sarebbe davvero l’ideale avere un telefono che non solo abbia autonomia, ma che si ricarichi anche in fretta.

Stai cercando un cellulare che si ricarichi in fretta? Questo potrebbe fare al caso tuo

Nuovo cellulare
Nuovo cellulare con autonomia e batteria veloce in 18 minuti – mrinformatico.it

Non vogliamo mentire su questo, l’autonomia del cellulare molto spesso dipende da noi. Più acquistiamo cellulari nuovi, più ci rendiamo conto di quanto le loro autonomie siano migliorate nel corso del tempo, ma col passare dei giorni finiamo inevitabilmente per danneggiarlo proprio per quella famosa routine di cui parlavamo poco fa. Caricarlo troppo spesso, caricarlo troppo poco, caricarlo quando la percentuale è abbastanza buona, questo e tantissime altre piccole abitudini che facciamo fatica a perderci, fanno sì che l’autonomia dei nostri cellulari finisca inevitabilmente per diminuire sempre di più col passare del tempo. Dunque, la soluzione ideale, sarebbe quella di avere un cellulare che si ricarica in fretta. E no, non ci riferiamo a quei caricatori veloci che troviamo in commercio che sì, hanno la ricarica rapida, ma di certo non ci permettono di avere il cellulare al massimo nel giro di soli 18 minuti.

I consumatori sono continuamente alla ricerca di cellulari che non siano eccellenti soltanto dal punto di vista della potenza, della fotocamera e di tante altre piccole caratteristiche, ma che riescano anche a garantirci una batteria piuttosto duratura. Le persone giustamente vogliono poter contare su un dispositivo che li accompagni per tutta la giornata, senza la costante paura di rimanere senza cellulare da un momento all’altro.

Questa nostra esigenza però va puntualmente a scontrarsi con dei prezzi davvero poco accessibili, che molto spesso di certo non possiamo permetterci. Proprio per questa ragione oggi siamo contenti di darvi questa buona notizia: esiste un cellulare ad un prezzo accessibile a tutti che farà sicuramente al caso vostro.

Infatti stiamo finalmente per assistere al lancio del Motorola Edge 50 Pro, ovvero un cellulare che finalmente risponde alle esigenze di chi ha bisogno di un telefono all’avanguardia ma allo stesso tempo che non costi così tanto da svuotare il nostro portafogli. Il Motorola Edge 50 Pro fidatevi è certamente una alternativa molto valida ai tanti dispositivi che trovate in giro e che costano praticamente il triplo, infatti riesce ad offrire una esperienza pazzesca, ha delle caratteristiche top ma il prezzo è davvero molto ridotto, dunque molte persone possono acquistarlo senza essere costretti a spendere tanti soldi.

Il segreto di questo cellulare sta sicuramente nella sua capacità di ricarica ultrarapida a 125W, che vi consente di passare dallo 0 al 100% di batteria in soli 18 minuti. Questo è il suo punto forte ed è una delle ragioni fondamentali per cui tanti utenti stanno scegliendo di passare a questo dispositivo. Tra l’altro garantisce una autonomia di 40 ore: insomma, mica male!

Il display OLED da 6,7 pollici tra le altre cose ha una risoluzione Super HD 1,5K, potete trovare le varie configurazioni di memoria da 8/256GB a 12/256GB e per chi considera importante anche l’estetica del proprio dispositivo lo potete trovare in tre colorazioni molto eleganti, e sicuramente una delle tre andrà incontro ai vostri gusti personali: Luxe Lavender, Moonlight Pearl e Black Beauty.

 

Gestione cookie