Hai visto cosa sta succedendo su TikTok? Ultim’ora inaspettata: è il delirio

TikTok è sicuramente una delle applicazioni più utilizzate al mondo: hai visto cosa sta succedendo in queste ore? Pazzesco.. 

Cosa sta succedendo su TikTok
Utilizzare TikTok – mrinformatico.it

Negli ultimi anni è aumentato in modo esponenziale l’uso medio giornaliero degli smartphone: oramai tutti fanno tutto con questi straordinari device. I cellulari non hanno praticamente più limiti: possono fare chiamate, registrare video professionali, scattare foto indimenticabili,  navigare sul web ad alta velocità, supportare giochi incredibili ad altissima definizione, fornire aiuti da assistente vocale.

Da un po’ di tempo è anche aumentata la popolarità dei social network: tutti li utilizzano senza alcun problema. Tra le piattaforme piu utilizzate è quasi impossibile non citare TikTok. Sul social made in Cina è possibile condividere video, guardare filmati di altri utenti, seguire i propri profili preferiti, interagire con altri utenti tramite la chat apposita o la sezione commenti. I creator hanno iniziato dei veri e propri lavori,  creando video per i propri utenti e monetizzando attraverso visualizzazioni o meglio ancora contratti di sponsorizzazione. Questo nuovo lavoro ha attirato sempre piu persone: il numero di creator al mondo è praticamente impossibile da calcolare. Per chi usa l’app, nelle ultime ore avrà sicuramente notato quello che sta succedendo, con un qualcosa di impronosticabile fino a qualche mese fa.

Hai visto cosa sta succedendo su TikTok? Pazzesco tutto ciò

Cosa sta succedendo su TikTok
Aprire TikTok sullo smartphone – Mrinformatico.it

TikTok, in poco tempo, è diventato uno degli strumenti più utilizzati al mondo. La sua popolarità ha raggiunto vette inimmaginabili: tra chi crea video e chi ama guardarli, la maggior parte delle persone occupa il proprio tempo libero proprio sulla piattaforma. Nelle ultime ore è accaduto un qualcosa di veramente scioccante che ha lasciato tutti a bocca aperta. Tutti gli utenti hanno ricevuto una notifica alquanto particolare: sta per arrivare infatti TikTok Notes, una nuova app per post fotografici. Considerando la popolarità del brand, i competitor iniziano già a tremare: si tratta di un servizio simile ad Instagram,  per intenderci.

“I post fotografici pubblici esistenti e futuri su TikTok verranno trasferiti a TikTok Notes”: questo in sintesi il contenuto della notifica. Ogni utente, in ogni modo, può autorizzare o negare il trasferimento al nuovo servizio della app cinese. Già tempo si vociferava dell’arrivo di questa spettacolare novità: sarà possibile aggiungere una didascalia alla propria foto condivisa. Facebook, al momento, ha risposto modifcando il formato dei video rendendolo proprio simile a TikTok. Al momento,  la nuova applicazione non è ancora pronta: si attendono sviluppi importanti nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy