GTA 6, ultim’ora fantastica: arriva la mossa di Rockstar che manda in tilt i giocatori di tutto il mondo

Grande attesa da parte dei fan per l’uscita della nuova versione che dovrebbe essere disponibile tra poco tempo

GTA 6 novità video gioco fan attesa
GTA 6-(Mr.Informatico.it)

 

GTA da quasi 20 anni, quando fu introdotto già per la Playstation ottenne un successo di pubblico come pochi al mondo.

Sta per essere disponibile infatti la nuova versione, GTA 6 e i giocatori sono in grande attesa e scalpitano per poter acquistare la serie. Ma bisogna attendere ancora un po’ di tempo e per chi fosse interessato su Youtube è possibile dare uno sguardo al trailer. 

Secondo gli esperti, questa nuova versione supererà il record di vendite del primo GTA e le cifre di incassi saranno come poche al mondo.

Grande attesa per GTA 6

GTA 6 novità video gioco fan attesa
Attesa per i giocatori-(Mr.Informatico.it)

 

I giocatori e gli assidui followers di questo cult dei video giochi non attendono altro che sapere quando uscirà il free roaming di GTA 6 e secondo le indiscrezioni bisognerà attendere ancora un po’ di tempo.

Limare alcuni dettagli per poter rendere il video gioco perfetto rispetto alle precedenti edizioni. Si attende infatti un totale restyling dell’ambiente, delle scene e delle auto che saranno come sempre le protagoniste principali di questo game.

Si tratta di semplici dettagli che riescono però ad avere un’importanza da non sottovalutare specialmente nelle critiche e nella soddisfazione da parte degli amanti dei giochi.

Qualche polemica è spuntata fuori, dopo che la Rockstar Games ha annunciato l’uscita ufficiale nel 2025, quindi ancora un po’ di attesa.

Dove sarà ambientato?

Sono tante le domande e le curiosità che si fanno i milioni di player mondiali di GTA e questo nuovo game dove sarà ambientato? Quale sarà la città o paese in cui ci saranno le solite sfide a suon di motori e rincorse?

La cittadina si chiamerà Vice City e sembrerà un po’ la capitale della Florida, Miami con ambiente sempre soleggiato, palme e mare che costeggia le spiagge.

Per stimolare ed invogliare gli utenti ad acquistare subito la nuova serie, la Rock Star ha subito presentato un video su Youtube che in poco tempo ha ottenuto quasi 4 milioni di visualizzazioni!

Dal punto di vista musicale, ci sarà una canzone come sottofondo di Tom Perry “Love is long road” con un personaggio femminile Lucia che sarà tra le protagoniste della nuova serie.

Il nuovo gioco avrà le sembianze di un tipico film statunitense, un thriller basato su inseguimenti, polizia e sparatorie che appassioneranno sempre più i tanti fan che sono in attesa.

Gli esperti prevedono che alla prima uscita saranno vendute dalle 12 alle 14 milioni di copie per il nuovo GTA6.

Impostazioni privacy