Google Play Store, avete visto l’ultima funzione aggiunta? Un sogno che si avvera

E’ in arrivo una sorprendente aggiunta tra le tante funzioni messe a disposizione da Google Play Store: scopriamo insieme di cosa si tratta

app store
Google play store, in arrivo una novità (mrinformatico.it)

Nello specifico, quando parliamo di Google Play Store facciamo riferimento a una delle applicazioni di default che si trova in tutti gli smartphone Android. Questa applicazione, tra le tante, è senza dubbio una delle più indispensabili oltre che importanti, perché è proprio grazie a lei che abbiamo la possibilità di accedere al vasto numero di applicazioni a cui possiamo avere accesso e dunque scaricarle.

Per sapere di più su questa applicazioni e su alcune novità a cui sta andando incontro dovete continuare a leggere insieme a noi: sembra infatti essere in arrivo una nuova funzione a dir poco imperdibile e che potrebbe rappresentare  una vera e propria svolta agli occhi di tutti noi. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Google Play Store: indispensabile per tutti noi

app social
Google play store, in arrivo una novità (mrinformatico.it)

Insomma, se pensiamo a Google Play Store, in un certo senso è come se i nostri pensieri andassero verso un carrello virtuale in cui abbiamo la possibilità di effettuare una sorta di shopping per il nostro smartphone. Le applicazioni che possiamo scaricare tramite questa app sono senza dubbio numerose.

Vi sono quelle di svago e intrattenimento, come i giochi, o ancora i social (che tutti noi d’altronde abbiamo all’interno dei nostri dispositivi) o per finire anche quelle più utili, come ad esempio quelle di gestione, di banking e molto altro. Insomma, l’applicazione di Google Play Store è senza dubbio una delle più indispensabili all’interno dei nostri dispositivi e proprio per questo motivo è importante che la sua efficienza sia sempre al massimo e pronta a soddisfare qualsiasi bisogno degli utenti che se ne servono.

Nuova funzione Google Play Store, come funziona

In particolare, c’è una lamentela che da anni viene avanzata proprio dagli utenti in merito alla richiesta di una maggiore flessibilità di questa applicazione. Una richiesta, questa, che dopo tanti anni è stata finalmente accolta. Fino a poco tempo fa, infatti, Google Play Store esigeva di scaricare una sola applicazione alla volta e il massimo a cui si poteva avere accesso era la possibilità di “mettere in coda” un secondo download.

Adesso, però, sembra che questa funzionalità sia stata finalmente modificata e che soprattutto ci sarà a breve la possibilità di scaricare ben due applicazioni nello stesso momento. Questo, in particolare, sarà reso possibile all’interno dell’ultimo aggiornamento lanciato sul mercato, ovvero la versione 40.6.31, per tanto tutto ciò che vi resta da fare è andare nelle impostazioni del vostro dispositivo e aggiornare l’applicazione in questione per poter godere di questa nuova funzionalità.

Impostazioni privacy