Google Pixel 9, quali sono le colorazioni di tutti i modelli: fantastico

Uno degli smartphone più apprezzati è il Google Pixel 9 ed in tal senso ecco tutte le colorazioni al momento disponibili: è davvero fantastico.

Google Pixel
Google Pixel 9, ecco tutte le colorazioni al momento disponibili sul mercato (Mrinformatico.it)

Il mondo della telefonia sembra essere in costante ascesa. Se, in passato, fino a pochi anni fa tra gli smartphone la scelta era limitata, per giunta per dispositivi estremamente dispendiosi, adesso invece ce n’è per tutti i costi ed anche per tutte le tasche. Chiaramente a trascinare il mercato in questione sono le solite società che rappresenta un faro da questo punto di vista, come Apple o Samsung. In tal senso, però, di recente la concorrenza sta aumentando sempre di più ed anche per loro sta diventando estremamente faticoso regger botta, come si è soliti dire in questi casi.

In tal senso, merita certamente un discorso a parte Google Pixel, dal momento che si tratta di un autentico colosso dell’economia in senso assoluto e che da qualche tempo a questa parte ha deciso di investire in maniera importante proprio sulla telefonia. In tal senso, sta raccogliendo ottimi risultati sia in termini di risultati che di numeri sul mercato il Google Pixel 8. C’è attesa di scoprire già il nuovo modello, dal momento che in tal senso arrivano già delle indiscrezioni molto importanti. E sono anche stati svelati i colori del Google Pixel 9 e ci sarà davvero da entusiasmarsi e da divertirsi, come si suol dire in questi casi.

Google Pixel 9, le indiscrezioni sui colori disponibili

Schermo Google Pixel
Google Pixel 9, svelate le colorazioni disponibili: ci sarà l’imbarazzo della scelta, come si suol dire (Mrinformatico.it)

In tal senso, come sempre accade nel momento in cui ci si approccia ad un colosso dell’economia, non mancano mai le indiscrezioni relative ai nuovi modelli. La curiosità, infatti, spinge tutti a cercare informazioni per provare a bruciare la concorrenza. Ed in tal senso le notizie che arrivano sul nuovo Google Pixel 9 spiazzano tutti. La nuova serie, infatti, dovrebbe comprendere quattro modelli differenti. Google Pixel 9, Google Pixel 9 Pro, Google Pixel 9 Pro XL e Pixel 9 Pro Fold, che dovrebbe essere il secondo prodotto Google pieghevole.

Ma non è detto. Secondo indiscrezioni che arrivano da una fonte interna di Google e riportate da “TuttoAndroid.net“, iniziano ad emergere i nomi in codice dei colori dei nuovi modelli. Essi, infatti, saranno abbinati agli sfondi disponibili. I quattro colori per Google Pixel 9 saranno i seguenti: Jade, Obsidian, Peony, Porcelain. Per Google Pixel 9 Pro invece troviamo Hazel, Obsidian, Porcelain e Rose. Per quel che concerne, invece, Google Pixel 9 Pro Fold troviamo Obsidian e Porcelain. Dopo le indiscrezioni sul nuovo iPhone 16, arrivano anche quelle per Google Pixel 9.

Google Pixel 9, indiscrezioni sugli sfondi

Questi sfondi a quanto pare saranno prodotti proprio da Google e dovrebbero essere inseriti tutti nella cartella “Swirling petals”. I motivi dovrebbero essere prevalentemente floreali. Anche da questo punto di vista, a quanto pare, ci sarà da divertirsi. Non ci resta che aspettare, a quanto pare.

Impostazioni privacy