Google lancia All Access, la musica in streaming per dispositivi Android

“Google Play Music All Access”, un nuovo servizio per l’ascolto di musica in modalità streaming su tutti i dispositivi che utilizzano il sistema operativo Android (tablet e smartphone), ma anche sfruttando un normale browser Google Chrome

Google lancia All Access, la musica in streaming per dispositivi Android

Google lancia All Access, la musica in streaming per dispositivi Android. In occasione del Google I/O 2013 (15 maggio – 17 maggio) al Moscone Center di San Francisco, davanti a 6 mila programmatori, giornalisti e investitori, il co-fondatore di Google, Larry Page, annuncia il lancio del “Google Play Music All Access”, un nuovo servizio per l’ascolto di musica in modalità streaming su tutti i dispositivi che utilizzano il sistema operativo Android (tablet e smartphone), ma anche sfruttando un normale browser Google Chrome. Ovviamente la musica disponibile non sarà solo quella online, ma anche quella contenuta sul vostro dispositivo.

All Access sarà in servizio abbonamento al costo di 9.99 dollari al mese negli Stati Uniti. Al momento non esiste una versione gratuita ma solo una prova di 30 giorni. In occasione del lancio è stata fatta l’offerta promozionale di 7,99 dollari mensili.

La società di Montain View lancia dunque la sfida a Spotify e al nuovo gioiellino di casa Apple, iRadio, che per il lancio sul mercato attende solo l’accordo tra le etichette discografiche e gli uomini di Cupertino.

Iscriviti Gratis alla Newsletter di Mr. Informatico

Riceverai gratuitamente news, consigli e contenuti esclusivi via email. Inserisci la tua e-mail migliore e clicca su conferma.
Email

LASCIA UN COMMENTO

Rispondi