Google Glass, ecco i primi commenti da chi li ha comprati

Larry Page: “La soglia di prezzo è stata imposta solo per gli sviluppatori per una prima versione di test. Non abbiamo novità da annunciare adesso. Non sono sicuro che lo chiamerei un prezzo di lusso, ma è un prezzo molto alto. Mi piace quello che stiamo facendo con il Glass”

Google Glass, ecco i primi commenti da chi li ha comprati

Arrivano i primi commenti da quei pochi fortunati che hanno comprato e provato i Google Glass. Dopo l’uso c’è chi ha avuto mal di testa, chi si è lamentato della durata delle batterie, chi ha avuto problemi con i comandi vocali. Ma ci sono stati anche commenti positivi: la velocità e la risoluzione con cui scattano le foto è impressionante, così come per le ricerche sul web e l’acquisizione di video, il tutto tramite comandi vocali. Va anche detto però che al momento i 1500 dollari necessari per provare i rivoluzionari occhiali di casa Mountain View sono davvero troppi, ma una volta lanciati sul mercato, entro la fine del 2013 o al massimo nei primi mesi del 2014, il prezzo scenderà sicuramente…

Il co-fondatore di Google, Larry Page, pochi giorni fa ha affermato: “La soglia di prezzo è stata imposta solo per gli sviluppatori per una prima versione di test. Non abbiamo novità da annunciare adesso. Non sono sicuro che lo chiamerei un prezzo di lusso, ma è un prezzo molto alto. Mi piace quello che stiamo facendo con il Glass”.

“Trovo che la direzione della cattura di foto, video, effettuare chiamate o scrivere messaggi senza l’uso delle mani, sia un’esperienza veramente fantastica. Ovviamente, il Glass ha a bordo Android, perché è molto facile trasportarlo da un dispositivo ad un altro, e penso che questo continui”.

Google Glass: due Video dimostrativi di cosa l’utente può fare e vedere

Se si è interessati all’acquisto dei Google Glass lo si può fare direttamente dal negozio Google di Amazon. Qui i Google Glass in vendita.

Iscriviti Gratis alla Newsletter di Mr. Informatico

Riceverai gratuitamente news, consigli e contenuti esclusivi via email. Inserisci la tua e-mail migliore e clicca su conferma.
Email

LASCIA UN COMMENTO

Rispondi