GoDaddy, scegli un dominio e costruisci un sito professionale

GoDaddy è un servizio online che permette di acquistare domini, portali cloud, sicurezza e tutela in tutto ciò che concerne nuovi portali. Con i suoi 77 milioni di domini creati, è un servizio completo, con abbonamenti a costi contenuti e dall’assistenza sempre presente

GoDaddy, scegli un dominio e costruisci un sito professionale

Offrendo un servizio celere e funzionale, GoDaddy è la piattaforma online che opera con aziende e privati di ogni nazione per fornire domini personalizzati, portali cloud e sicurezza web sia per quello che concerne la creazione di siti, sia per prodotti di sicurezza, di WordPress e di hosting. Attraverso abbonamenti annuali, di cui il primo anno super scontati, GoDaddy assiste l’azienda nascente fin dalle basi dell’entrata nel web. Com’è ormai palese nel mondo telematico, per poter pubblicizzare la propria azienda serve un nome accattivante, con keyword specifiche ed aree di riferimento. Il nome, facile da comprendere, dev’essere dunque specifico in linea con l’attività.

Servizio Clienti
GoDaddy assiste in tutto anche in questo, iniziando proprio dalla scelta del dominio: diversi per ogni esigenza e con provider di domini molto ampio come .design, .fun, .solutions, .dev. Non a caso la piattaforma, fornisce anche una piccola guida sul come scegliere il nome giusto del sito web da creare. In più, l’assistenza alla clientela, formata da un supporto italiano telefonico e telematico via social sempre attivo, può essere anche in grado d’aiutarvi per suggerimenti o alternative per il dominio che si sta cercando.

Servizi di sicurezza
Il supporto di GoDaddy è inoltre di classe mondiale, ed è fornita di esperti del web pronti a risolvere ogni dilemma prima di scegliere il nome giusto. Cosicché, una volta completata la scelta, sarà anche con l’assistenza che si potrà proseguire con la sua creazione e il registro del nome. Vanno inseriti tutti i dati di contatto, e quindi i dati relativi alla fatturazione. Una volta che i database confermano identità e nome, il sito web sarà online e pronto per la clientela. A quel punto, però, il portale di sussidio per aziende, non si ferma. Anzi cerca di star dietro alla nascita del sito attraverso servizi dedicati.

Certificati di sicurezza
Difatti, come abbiamo spiegato, GoDaddy non si occupa solo di domini o siti web ma offre anche creazione di certificati di sicurezza specifici in base ai propri bisogni. Protezione del sito, risorse di sicurezza e, nel caso, anche servizi di Back up. In questo modo, ogni società potrà essere più sicura dei propri dati sul web affidandosi totalmente a GoDaddy. Non solo: creazione di siti web tramite WordPress e hosting dello stesso; per il marketing, miglioramento di posizionamento dell’azienda sul web.

Assistenza clienti
L’assistenza clienti di GoDaddy è a disposizione gratuitamente. I costi di connessione potrebbero variare in caso di chiamate da aree diverse, dall’estero o da un cellulare, a seconda del tuo piano tariffario telefonico. Il numero è 800-790178.

Nessun problema neanche per siti in stand by: con il servizio Blocca trasferimenti di dominio accidentali o dolosi, mantiene nascosti i dati personali e in più, con la protezione aziendale, si può essere al sicuro per 12 mesi prima della disdetta dell’abbonamento.

Ottimo servizio
A conferma del suo ottimo servizio, il portale conta molteplici clienti in tutto il mondo, diventando la preferenza di 18 milioni di clienti e con una totalità di 77 milioni di domini tutti altamente indicizzati e con un servizio impeccabile.

Se hai bisogno di un dominio approfitta delle offerte di GoDaddy:
https://it.godaddy.com/offers/domains?isc=itcom99

Sponsorizzato