GameStop, sconti da urlo fino al 28 maggio: i titoli da non lasciarsi scappare

Fino al 28 maggio ci sono degli sconti totalmente imperdibili da parte di GameStop: ecco quali titoli vengono coinvolti in queste promo.

Playstation
Nuove offerte di GameStop a disposizione fino al 28 maggio: ecco come stanno le cose (Mrinformatico.it)

Il mondo della tecnologia è diventato ormai sempre più progredito ed ormai sono possibili delle cose che fino a poco tempo fa sembravano pura fantascienza. Basti pensare a quanto sono diventati di massa strumenti come la console. Il tutto nonostante i costi non siano propriamente contenuti, per usare un eufemismo. Proprio in ragione di quanto detto fino a questo momento., è giusto tenere a mente che in alcuni casi serve anche armarsi di pazienza. Come si è soliti dire. Serve, infatti, aspettare la giusta occasione sul mercato e poi, quando capitano, non ci si può far trovare impreparati.

Uno dei colossi nella vendita di questi prodotti è sicuramente, in ambito internazionale, GameStop, grazie ad una proposta di primo piano a cui abbina, di tanto in tanto, delle offerte con le quali è davvero difficile reggere l’urto, come si è soliti dire. In tal senso, è in atto una promozione che offre ad un prezzo a dir poco vantaggioso per tanti titoli. Tali offerte, però, saranno a disposizione solo entro e non oltre il 28 maggio, quindi hai ancora poco tempo per poterne usufruire. Andiamo a vedere in maniera dettagliata di che cosa si tratta e quali sono le occasioni che ti capitano tra le tue mani.

Sconti incredibile di GameStop fino al 28 maggio

Pulsante giochi
Game Stop, arriva una offerta per alcuni clienti fino al 28 maggio: ecco di che si tratta (Mrinformatico.it)

Le offerte in questione sono davvero tante e possono davvero accontentare, come si suol dire, i propri gusti ed il proprio palato. In tal senso, però, GameStop stavolta sembra essersi superato ed andiamo a vedere in tal senso il perché di tante offerte tutte nello stesso arco di tempo. Sono in atto, in tal senso, i cosiddetti Pro Days del colosso dei videogiochi in questione. Possono usufruire di questi servizi solo ed esclusivamente i membri del GS Pro club.

Saranno disponibili, come detto, solo fino al 28 maggio e c’è il 20% di sconto su tantissimi giochi e su tantissimi accessori. Tale offerta riguarda, come detto, diversi titoli, anche di grido come “Rise of the Ronin” e “Super Mario Bros. Wonder“, che saranno venduti a dei prezzi a dir poco interessanti per PS5 pari rispettivamente a 64,78 euro ed a 39,98 euro. Dopo l’annuncio dei mesi scorsi su Gamestop, i Pro Days rappresentano una ghiotta occasione per i clienti.

Gamestop, offerte anche sugli accessori

L’offerta riguarda per esempio anche Joy-Con Ufficiale della Nintendo di colore Neon per Nintendo Switch, che trovi a 55,98 euro anziché 69,98 euro, oppure anche il Volante Hori Racing Wheel APEX per la PlayStation a 103,98 euro invece che a 129,98€.

Impostazioni privacy