X
Facebook+mette+al+sicuro+il+tuo+account+grazie+ai+tuoi+amici
mrinformaticoit
/facebook-mette-al-sicuro-il-tuo-account-grazie-ai-tuoi-amici/amp/

Facebook mette al sicuro il tuo account grazie ai tuoi amici

Su Facebook adesso nel caso di violazione o perdita dei dati di accesso al vostro account, i vostri amici potranno confermare che siete proprio voi i legittimi proprietari e dunque riottenere l’accesso all’account

Facebook mette al sicuro il tuo account grazie ai tuoi amici. Ben presto chiunque sia iscritto a Facebook, sarà costretto a segnalare alla compagnia di Mark Zuckerberg una lista di non meno di tre amici considerati “i migliori amici”, il tutto per garantire la sicurezza dell’account stesso. In pratica l’idea di base è quella che grazie a questa lista, in caso di violazione o perdita dei dati di accesso al vostro account, i vostri amici possano confermare che siate proprio voi i legittimi proprietari e dunque riottenere l’accesso all’account.

Dichiarazioni da Facebook

Da Menlo Park dichiarano che “con i contatti fidati non dovrete più preoccuparvi di ricordare la risposta alla vostra domanda di sicurezza o non sarà più necessario riempire lunghi moduli per provare chi siete.

Potrete recuperare il vostro account tramite l’aiuto dei vostri amici. I vostri contatti fidati devono essere sicuri che siate davvero voi, prima di darvi i codici di sicurezza”.

Mr.Informatico:
Related Post