Europa League, Roma-Bayer Leverkusen in chiaro? Ecco cosa sappiamo: incredibile

L’Italia con Roma ed Atalanta domina in Europa League, ma dove si potranno seguire le due semifinali del prossimo 9 maggio?

Semifinali Europa League dove seguire
La Roma si sbarazza del Milan-(Mr.Informatico.it)

 

L’Europa League è tricolore grazie alle imprese della Roma di Daniele De Rossi e dell‘Atalanta di Giampiero Gasperini che trascinano la oro squadre alle semifinali della competizione.

Grazie a queste due vittorie ed anche alla vittoria della Fiorentina con il Viktoria Plzen in Conference League, la Serie A avrà 5 squadre che potranno disputare la Champions League.

Roma ed Atalanta se tutto dovesse andare nel verso giusto, potranno sfidarsi nella finale prevista a Dublino, prevista per il 22 maggio, sarà una grande soddisfazione per il calcio italiano.

Dove seguire semifinali

Semifinali Europa League dove seguire
Atalanta elimina Liverpool-(Mr.Informatico.it)

 

La Roma e l’Atalanta ora dovranno affrontare l’ultimo ostacolo per poter giocare l’ultimo match in terra irlandese: i giallorossi partiti da sfavoriti contro il Milan, se la giocheranno col Bayer Leverkusen di Xabi Alonso che ha appena portato il Meisterschale per la prima volta.

L’Atalanta invece dovrà sfidare l’Olimpique Marsiglia che ha eliminato i portoghesi del Benfica. Ma dove saranno possibili da seguire queste due grandi partite?

Entrambi i match saranno disputati giovedì 9 maggio alle ore 21 la Roma se la vedrà all’Olimpico nella gara d’andata contro il Bayer, mentre i nerazzurri giocheranno in Francia.

Le partite verranno trasmesse in diretta tv in chiaro dalla Rai e in diretta streaming gratuita su Rai Play.

Diretta Sky

La Rai con Sky raggiunse un accordo per la diretta di una gara delle squadre italiane impegnate in Europa e nei quarti di finale ha trasmesso entrambi i match del derby europeo tra Roma e Milan.

Sky invece trasmette tutte le partite che saranno possibili da seguirei n diretta tv per gli abbonati su Dazn e Sky Sport e in diretta streaming per abbonati su Dazn, Sky Go e Now.

Grande attesa per questi impegni in cui i club italiano aumentano il punteggio del ranking in Europa. La Roma ad esempio negli ultimi anni ha raggiunto 4 volte semifinali europee: 3 di Europa League ed una di Conference League, vincendo il trofeo con Mourinho.

L’Atalanta dal canto suo, si è sbarazzata del Liverpool di Klopp che era data per la favorita alla conquista dell’ex Coppa Uefa. Ora la rincorsa alla Champions League nel campionato italiano si fa ancora più appassionante, visto che se ne qualificheranno 5 per la prossima edizione.

L’Italia dal punto di vista europeo si conferma in testa alla classifica, sperando di poter vedere 3 club nelle finali di Europa League e Conference con la Fiorentina di Italiano che dovrà sfidare i belgi del Bruges.

Impostazioni privacy