EA Sports FC 24 apre le votazioni dei TOTY: come e quando scegliere i tuoi preferiti

Aprono le votazioni per i TOTY su EA Sports FC 24. Ecco come e quando potrete scegliere le vostre carte preferite.

Una delle modalità su cui si fonda il successo di Fifa prima e di EA Sports FC 24 è senza dubbio l’Ultimate Team. Un sistema di gioco che permette ai giocatori di creare la propria squadra dei sogni aprendo pacchetti e trovando carte da mettere insieme per dar vita a formazioni in grado di vincere partite e scalare le classifiche.

Cosa sapere sui TOTY di EA Sports FC 24
Ecco come e quando votare i TOTY su EA Sports FC 24 – Screenshot EA – mrinformatico.it

Oltre alle versioni base, di volta in volta vengono rilasciate anche carte extra con upgrade. Come per esempio il Team of The Week, le Leggende, le carte di Halloween e via dicendo. A breve arriverà forse il rilascio più atteso di tutti, ossia il TOTY. Una formazione composta dal Team of The Year, i migliori giocatori dell’ultimo anno solare scelti dalla community. Per le votazioni, finalmente ci siamo. Ecco come e quando sarà possibile scegliere i vostri preferiti.

Votazioni TOTY su EA Sports FC 24: date e come votare

Dopo una lunga attesa, finalmente ci siamo: i TOTY stanno per arrivare su EA Sports FC 24. Si tratta di una formazione composta dalle carte dei migliori giocatori dello scorso anno, con votazioni finali che saranno sicuramente sopra il 90 e daranno modo di creare la propria formazione con i player più forti da testare in-game. Per poter vincere ancora più partite e dominare le classifiche.

TOTY di EA Sports FC 24, date e come votare
Partono le votazioni dei TOTY di EA Sports FC 24 – Screenshot EA – mrinformatico.it

Ci sono più di 140 giocatori tra cui scegliere, legati sia al mondo maschile che a quello femminile. Si è partiti già lo scorso 8 gennaio 2023 alle ore 17:00, ma siete ancora in tempo per selezionare i vostri preferiti. Il gong suonerà domenica 14 gennaio alle ore 08:49 italiane, mentre per la rosa completa bisognerà attendere venerdì 19 gennaio.

Data in cui le carte verranno ufficialmente rilasciate, con pacchetti speciali che verranno resi disponibili nel negozio di volta in volta e che daranno modo di tentare la fortuna per portarsi a casa carte che valgono una fortuna. E per la prima volta in assoluto, EA ha collaborato quest’anno con Opta per fornire alcuni dati utili. Così che i giocatori possano scegliere con più cura nel dettaglio quali dovrebbero essere secondo loro i player da inserire nel TOTY. Le votazioni – su due apposite pagine create sul sito ufficiale del gioco EA – sono aperte, ora la palla passa a voi!

Impostazioni privacy