Drone GoPro Karma, il primo della casa e tra i più attesi di sempre: tutte le specifiche

Il primo Drone della GoPro e tra i più attesi di sempre, sicuramente il più atteso del 2016: realizza riprese aeree incredibilmente uniformi, dal volo silenzioso e con il controllo della fotocamera istantaneo

Drone GoPro Karma, il primo della casa e tra i più attesi di sempre: tutte le specifiche

Il marchio di proprietà della società californiana Woodman Labs, GoPro ha presentato ufficialmente il drone Karma, il primo della casa e tra i più attesi di sempre, sicuramente il più atteso del 2016. Il velivolo GoPro Karma realizza riprese aeree incredibilmente uniformi, tenendo la fotocamera in mano oppure montata sull’attrezzatura preferita. Dal design pieghevole ed estremamente portatile. Il Karma entra nell’apposita custodia leggera e compatta che può essere indossata comodamente durante qualsiasi attività. Quando si è pronti per volare non bisogna far altro che aprirlo, collegarlo alle eliche e partire. Il design del Karma con fotocamera fissata sulla parte anteriore garantisce che eliche, bracci e piedini di atterraggio non vengano inquadrati nelle riprese. E’ facile da pilotare: i neo piloti riusciranno a volare con sicurezza, mentre i professionisti esperti rimarranno entusiasti delle prestazioni di Karma. Inoltre la GoPro Passenger™ App consentirà ai tuoi amici di vedere il tuo volo e di controllare la tua GoPro mentre sei in volo.

Volo silenzioso

Eliche ad elevata efficienza: le eliche Karma generano una spinta superiore rispetto alla maggior parte delle eliche. Questo conferisce al drone una maggiore efficienza di volo caratterizzata da un rumore notevolmente ridotto rispetto alle normali eliche.

Piedini di atterraggio sostituibili

Riparazioni effettuabili con facilità e in piena autonomia: cambia un piedino di atterraggio danneggiato nel giro di pochi minuti. Acquistabile separatamente o disponibile senza costi aggiuntivi con l’opzione GoPro Care.

Comandi della fotocamera integrati

Controllo della fotocamera istantaneo: tutta la praticità di accendere, spegnere, cambiare modalità, avviare e interrompere la registrazione o aggiungere Tag HiLight direttamente dall’impugnatura.

Si fissa al corpo e alle attrezzature

Funziona con i supporti GoPro: utilizza il Karma Grip con la tua attrezzatura preferita, tra cui i supporti integrati sulla custodia Karma e lo zaino sportivo Seeker.

Stabilizzatore Karma

Riprese aeree estremamente uniformi: realizza riprese aeree mozzafiato prive di tremolii. Lo stabilizzatore rimovibile del Karma conferisce alle riprese l’aspetto uniforme tipico di una produzione professionale.

Drone Karma – Specifiche tecniche

Velocità massima 15 m/s (35 miglia all’ora)
Distanza massima Fino a 3.000 m
Altitudine di volo massima 4.500 m (14.500 piedi)
Resistenza al vento massima 10 m/s (22 miglia all’ora)
Frequenza di esercizio 2,4 GHz
Dimensioni (aperto/senza eliche) Lunghezza: 303 mm
Larghezza: 411 mm
Altezza: 117 mm
Dimensioni (piegato/trasporto) Lunghezza: 365,2 mm
Larghezza: 224,3 mm
Altezza: 89,9 mm
Lunghezza delle eliche 25,4 cm (10 pollici)
Peso 1006 g

Prezzo: EUR 869.99
Disponibile dal 23 Ottobre 2016