Dragon Ball Super, notizia spiacevole per i fan: arriva la spiacevole rivelazione

Dragon Ball Super, bruttissima notizia per i milioni di fan sparsi in tutto il mondo: arriva la spiacevole rivelazione, ormai è ufficiale.

Dragon Ball super notizia
Goku Ultra Istinto – Mrinformatico.it

Dragon Ball è sicuramente uno dei titoli più conosciuti al mondo: nel manga in questione c’è il protagonista chiamato Goku che diventa uno dei principali esperti di arti marziali al mondo. Il giovane scoprirà poi di appartenere alla razza Saiyan e inizierà ad allenarsi per diventare sempre più forte, affrontando nemici sempre più temibili. Dalle pagine di un fumetto sono nati poi videogiochi sensazionali e soprattutto un anime che è diventato famoso in ogni angolo del pianeta.

Tralasciando gli aspetti infantili della serie, ci sono comunque grandissimi insegnamenti per i lettori/amanti della serie: spesso e volentieri, i protagonisti dicono frasi che segnano le vite di tutti noi. Dopo alcuni anni, il compianto Toriyama decise di ripartire con le storie e lanciò Dragon Ball Super. In questi nuovi racconti, sono arrivati nuovi personaggi incredibili come i Dei della Distruzione, il grande Sacerdote, gli Angeli e gli altri Universi. A pochi giorni dalla morte del grande maestro, tuttavia, è arrivata una notizia spiacevole.

Dragon Ball Super, arriva la bruttissima notizia: rivelazione traumatizzante

Dragon Ball Sparking Zero novità
Goku all’attacco in un frame del trailer – Mrinformatico.it

Dragon Ball Super è una serie anime prodotta dalla Toei Animation trasmessa in Giappone dal 2015 al 2018: in questo prodotto vengono narrate le vicende accadute dopo la storia di Majin Bu. Forse in pochi lo sanno, ma anche queste storie posseggono ovviamente un manga. L’adattamento a fumetti è stato disegnato da Toyotaro sotto la supervisione del grande maestro Toryiama. Rispetto all’anime, nel manga sono state raccontate più storie: ci sono ad esempio gli archi narrativi di Moro e di Granolah che hanno il loro fascino.

Nelle ultime ore, tuttavia, è arrivato un annuncio terribile. Il numero di V Jump ha svelato che Dragon Ball Super andrà in pausa a partire dal prossimo numero di aprile. Non sono stati rivelati ulteriori dettagli: i fan non sanno neanche quando verrà ripreso. I motivi della pausa? Non rivelati. Per i fan, gli studi hanno deciso di fermarsi per onorare la memoria di Toryiama, scomparso prematuramente qualche settimana fa. Anche se il gran maestro non stava più lavorando direttamente sull’opera ma ha semplicemente supervisionato.

Impostazioni privacy