D’ora in poi camminare sarà salutare, ma anche redditizio: quest’app paga per passeggiare

Sai che d’ora in poi camminare sarà anche redditizio? Oltre che salutare. Quest’app paga per passeggiare: scopriamola insieme.

Camminare, fa molto bene alla nostra salute, sia fisica che mentale. Sappiamo bene che, per ridurre alcune malattie, come colesterolo, malattie cardiache o anche diabete, serve una corretta alimentazione, affiancata sicuramente da una perfetta attività fisica. Quella più consigliata, soprattutto in questo periodo ‘primaverile’ che sta per arrivare, è una bella camminata all’aria aperta.

app che paga per camminare
L’app che paga per camminare (Mrinformatico.it)

Se a tutto ciò ci aggiungiamo anche che esiste un’applicazione che ci paga camminando, allora abbiamo creato la combinazione perfetta: il nostro esercizio, oltre ad essere salutare, sarà anche molto redditizio. Vediamo insieme di che app si tratta e come poterla sfruttare al meglio.

Cammina e guadagna soldi: ecco come fare

In questi ultimi anni, soprattutto quelli che hanno seguito la pandemia del Covid-19, sempre più persone hanno portare il proprio lavoro a casa, facendo in modo che diventasse smart. Questo, nonostante l’emergenza sia passata, continua ad andare avanti ed essere valido per tantissime aziende. Molte di queste tendono anche a creare la cosiddetta modalità mista, ovvero qualche giorno al lavoro in sede e qualche giorno a casa in smart.

Tutto ciò porta, obbligatoriamente, alla sedentarietà, che tende a pesare moltissimo sulla salute del singolo individuo, non solo da un punto di vista estetico, ma anche, e soprattutto, salutare. Non solo, infatti, si indeboliscono i muscoli, ma anche le gambe diventano pesanti e non ci si sente mai in forma. Ma se vi dicessimo che esiste un’app che paga camminando?

camminata app che paga
L’applicazione incredibile che paga per camminare (Mrinformatico.it)

Sicuramente avere un’applicazione che ci consente di ricevere del denaro, facendo semplicemente una passeggiata, è uno dei più grandi vantaggi che possano esistere a questo mondo. L’applicazione in questione di chiama WeWard. Si tratta di un’applicazione che si scarica gratuitamente e si accede a quest’ultima in modo altrettanto gratuito. Basterà quindi registrare i propri dati e soprattutto attivare il GPS, portando sempre con sé il proprio cellulare. In questo modo quest’ultimo terrà conto dei passi compiuti e soprattutto della passeggiata fatta, trasformando il tutto in WARD.

Questi non sono altro che punti, da accumulare ogni giorni e che possono essere trasformati sia in premi, o sconti su determinati prodotti presenti all’interno di un catalogo all’interno dell’app stessa o addirittura in denaro vero e proprio. Ovviamente ogni giorno ci sono degli step da raggiungere, partendo semplicemente da 1000 passi, fino ad arrivare a 10.000 passi e su. Ogni obiettivo avrà i suoi vantaggi da raggiungere.

Impostazioni privacy