DAZN, mossa inattesa del colosso: arrivano conferme, puoi davvero farlo

Dazn, novità sensazionale per gli abbonati: arriva l’offerta folle, una sorpresa davvero incredibile per tutti gli utenti, abbonati e non. Scopri tutti i dettagli.

DAZN promozione tutti i vantaggi per gli abbonati
DAZN, microfoni a bordo campo (mrinformatico)

DAZN, il colosso dello streaming detentore dei diritti tv della Serie A, non ha nessuna intenzione di lasciarsi scappare gli attuali abbonati e intende recuperare coloro che hanno disdetto l’abbonamento nei mesi scorsi. L’azienda leader del settore ha intenzione di raddoppiare l’offerta: dopo aver strappato un nuovo accordo con la Lega (nei mesi scorsi è riuscita a rinnovare l’accordo per continuare ad essere il leader assoluto nella trasmissione delle partite del campionato italiano fino al 2029), la piattaforma di live streaming, che ha battuto ancora una volta la concorrenza, vuole assolutamente impadronirsi di tutto il pacchetto calcio in barba a Sky e Mediaset: su DAZN è infatti possibile assistere a 7 partite in esclusiva (266 partite su 380) e 3 in co-esclusiva (114 partite), oltre a poter assistere alla visione di altri contenuti derivanti dall’estero, che come riporta il sito stesso, fornisce anche la possibilità di assistere ai match de LALIGA EA Sports fino al 2027 e della Bundesliga fino al 2025.

Dazn, nuova offerta per gli abbonati: di che cosa si tratta

DAZN promozione tutti i vantaggi per gli abbonati
DAZN logo (mrinformatico)

Tuttavia, oltre alla possibilità di vedere calcio e altri sport, l’azienda ha deciso di investire anche su un altro settore: come riportato da ‘calcioefinanza’ nei giorni scorsi, DAZN propone una nuova promozione con un abbonamento di 3 mesi e a titolo gratuito per vedere i contenuti di Apple TV+. In questo modo, su DAZN ci sarà la possibilità di ampliare gli orizzonti con contenuti extra sport, dunque film, documentari e serie tv di successo internazionale, una collaborazione ben accolta tra le parti che sta facendo molto parlare di sé nel corso degli ultimi giorni.

Dazn, l’offerta riservata a tutti gli utenti: ecco qual è

L’offerta è valida sino al 15/09/2024 e può essere attivata entro il 30/09/2024. Per aderire, tutti i clienti DAZN dovranno richiedere il codice una volta letta la mail che l’azienda manderà in automatico ad ogni abbonato. Per sfruttare questa possibilità, bastano pochi click e in pochissimo tempo si avrà la possibilità di avere a disposizione questa fantastica novità. Alla scadenza dei tre mesi, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente a 9,99 euro ogni mese. Tuttavia, se non vogliamo continuare a sfruttare questa possibilità, si può disdire in 6 facili passaggi: accedendo a tv.apple.com/it, dopo aver effettuato l’accesso dovremmo andare su account e impostazioni, una volta letto abbonamento si deve cliccare sulla sezione gestisci, poi annulla abbonamento. Cosa aspetti? E’ facile, comodo, interessante e gratis: 3 mesi di valutazione per decidere, è da sfruttare immediatamente. 

Impostazioni privacy