Dazn, incredibile quello che sta proponendo il noto servizio: tifosi in subbuglio

La piattaforma streaming più usata mette a disposizione per abbonati nuovi pacchetti per la fine del campionato

DAZN offerte piani prezzi
Logo DAZN-(Mr.Informatico.it)

 

DAZN da qualche anno ha ottenuto pieni poteri per quanto riguarda le trasmissioni in diretta delle partite di calcio non solo di Serie A, ma anche di Serie B e di campionati esteri.

Ha anche la possibilità di trasmettere match della seconda coppa europea più ambita l‘Europa League, come per la Conference League. Ma garantisce agli appassionati di sport anche box, basket e rugby come il tanto atteso Superbowl visto in diretta da milioni di telespettatori.

La crescita del canale streaming è imponente e garantisce anche ulteriori ed interessanti programmi durante la settimana.

Nuovi piani di Dazn

DAZN offerte piani prezzi
DAZN Serie A-(Mr.Informatico.it)

 

Il calcio insieme al cinema è l’argomento più seguiti sulle varie piattaforme satellitari e streaming presenti in questo momento. Sky ha ottenuto la possibilità di trasmettere in diretta le gare dei prossimi Europei 2024 che si terranno in Germania; DAZN vuol continuare ad attirare anchor di più maggiori utenti ed abbonati.

Uno dei vantaggi che prima non era possibile avere, era il doppio collegamento con lo stesso pin, adesso è possibile e DAZN mette a disposizione nuovi prezzi con dei piani e dei prezzi con tre diverse tipologie di sottoscrizione per gli utenti, con costi e funzionalità differenziati a seconda dell’alternativa scelta: il piano STANDARD, il piano PLUS e il piano START.

I prezzi degli abbonamenti

Qualche anno fa i primi abbonati ed appassionati specialmente di calcio, segnalavano delle dure critiche nei confronti del canale streaming perché la visibilità delle immagini non era perfetta e gli abbonati protestavano per la troppa “sfocatura” di ciò che vedevano.

Oppure la questione audio, che si ascoltava in ritardo rispetto alle immagini. DAZN ha voluto lavorare anche su questo problema, che man mano ha risolto ed ha offerto nuovi piani con prezzi molto favorevoli nei confronti di chi aveva anche qualche dubbio.

Il piano DAZN Plus: ha un prezzo di 49,99 euro al mese ed è l’offerta top che comprende tutto lo sport di DAZN, che si può guardare in contemporanea su due reti domestiche differenti. È possibile accedere alla Serie A, Serie B, La Liga, il basket, il fighting, i canali Eurosport, una selezione di partite NFL, il calcio femminile ed altro.

Con il piano STARDARD a 34,99 euro al mese, c’è la possibilità consente di seguire in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati, purché siano connessi entrambi alla stessa rete internet della propria abitazione(ad esempio, un convivente connesso da casa via Smart TV e uno tramite smartphone, entrambi collegati alla stessa rete internet della propria abitazione).

Il piano START, invece con un prezzo di costa 11,99 euro include solo una selezioni di sport su DAZN, che possono essere visti solo su una rete e su due dispositivi in contemporanea.

Ampie possibilità di scelta da parte del canale streaming, che tenta di ottenere ancor più fiducia da parte degli abbonati e di chi intende sottoscriverne uno.

Impostazioni privacy