Dazn, come guardare lo sport GRATIS: fantastico tutto ciò

Dopo gli aumenti di prezzo previsti per settembre, Dazn cerca di andare incontro ai clienti proponendo alcune offerte: di cosa si tratta? 

Dazn novità canali "fast"
Piattaforma Dazn-(Mr.Informatico.it)

 

Circa 10 giorni fa la piattaforma streaming più famosa ed usata del momento, non comunicò proprio una bella notizia ai suoi milioni di abbonati ed utenti.

Dazn infatti aumenterà i prezzi di circa di 10 euro: questa notizia scatenò non poche polemiche anche perché qualche problemino di audio e visibilità è ancora presente.

Ma il canale in cui è possibile vedere tutti i match di serie A, Liga ed altri sport come basket o il pugilato non si arrende, proponendo delle nuove offerte.

Dazn e canali “fast”

Dazn novità canali "fast"
Cosa propone la piattaforma?-(Mr.Informatico.it)

 

Dazn ha ancora una grande voglia di ampliare notevolmente le sua programmazioni attraverso le trasmissioni di numerosi eventi sportivi tramite una particolare funzione.

Infatti attraverso una nuova strategia globale ed allo stesso tempo economica la piattaforma streaming garantirà visioni gratuite di più un canale, precisamente 10. 

Gli utenti cosa penseranno? Vale la pena? Si tratta precisamente di 10 nuovi canali FAST (Free Ad-Supported Television) nei quali la pubblicità la farà da padrone. Per poter seguire sport considerati minori, come il padel o il cornhole o il lacross Dazn garantisce visioni gratuite ma con numerosa pubblicità. 

Quali sono i canali?

Prima che questa introduzione di nuovi canali venga effettuata Dazn intende precisare che potranno essere visibili solamente agli abbonati della piattaforma streaming.

Questa Free Ad-Supported Television si sta diffondendo continuamente in tutte le tv mondiali, per offrire agli abbonati canali gratuiti e seguire ciò che si vuole.

Ma quali canali sono? In Italia sarà possibile seguire: DC Darts dedicata agli appassionati delle freccette, con tornei e match del Professional Darts Corporation; la Matchroom Boxing con incontri di pugilato di alto livello. Oppure il Padel Time TV con nuove partite, approfondimenti e interviste.

Ci sarà inoltre la Motorvision TV per gli amanti dei motori, con gare di auto, moto e altri sport a quattro ruote. La lacrosse TV che trasmetterà eventi, match e highlights del lacrosse, un sport in rapida crescita a livello di popolarità.

Il nuovo SportSTak che fornirà notizie e approfondimenti sul mondo dello sport. Canali anche dedicati alla boxe con Boxing TV, con incontri di boxe di diverse categorie.

Moto America: Il campionato motociclistico americano, con Superbike, Supersport e altre categorie. Il nuovo Billiard TV che trasmetterà Il meglio del biliardo, con nuovi tornei di pool ed infine l’ACL Cornhole TV, per gli appassionati del divertente cornhole.

Sono vari i paesi in cui sarà possibile seguire questi canali gratis: Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Spagna, Austria, Svizzera, Paesi nordici, Portogallo e Belgio.

Impostazioni privacy