Daredevil: Born Again, l’indizio social fa sognare i fan: ci sarà anche LUI nella serie?

Daredevil: Born Again, arriva l’indizio social che lascia tutti a bocca aperta: ci sarà anche lui nella serie televisiva?

Daredevil: Born Again indizio social
Daredevil in azione – Mrinformatico.it

Il Marvel Cinematic Universe continua senza sosta: anche nel 2023, sono arrivati svariati film e diverse serie televisive. Nell’ultimo periodo, tuttavia, anche l’MCU ha raccolto pesanti delusioni: boom di critiche per gli ultimi prodotti del genere supereroistico, con aspettative al botteghino pesantemente deluse. The Marvels, ultimo grande lavoro cinematografico degli Studios, ha chiuso la sua corsa con 206102225 $ di incassi che non compensano il budget di 220 milioni di dollari. I vertici, per questo motivo, hanno deciso di cambiare strategia e di badare alla qualità piuttosto che alla quantità. E non a caso in questo 2024 arriverà al cinema soltanto il terzo capitolo su Deadpool, previsto per il mese di luglio.

Nel frattempo, è tutto pronto per l’esordio nell’MCU (anche se le stagioni Netflix sono state di fatto rese canoniche) di Daredevil. Il supereroe non vedente ha già avuto dei camei: è stato l’avvocato di Spiderman in No Way Home e l’amante di She Hulk nell’omonima serie. Fugace apparizione anche in Echo: bello il duello con la protagonista. Dal set, tuttavia, stanno arrivando pesanti spoiler: nelle ultime ore è anche spuntato un indizio social che ha sconvolto i fan.

Daredevil: Born Again, l’indizio social fa sognare tutti: ci sarà anche lui nella serie?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jon Bernthal (@jonnybernthal)


Un noto attore ha deciso di stuzzicare tutti condividendo online una foto assai sorprendente. Jon Bernthal, per chi non ricorda, è stato il Punisher della serie Netflix. La star (ha quattro milioni di follower sul suo profilo Instagram) ha condiviso sul web una pagina del libro One Batch, Two Batch creato per la serie tv originale. Il titolo in questione era apprezzatissimo dalla figlia di Frank Castle che venne poi assassinata insieme al resto della famiglia.

Al momento, non è chiaro se la fotografia è vecchia o se è stata scattata sul set di Daredevil: Born Again. Marvel, in ogni modo, ha già ufficializzato il ritorno del “Punitore” e di Jon Bernthal nel suo universo: vederlo quindi nella nuova serie destinata per Disney Plus non sarà sicuramente una grande sorpresa.

Daredevil: Born Again, quando esce la serie tv

Una semplice fotografia ha scatenato il panico sui social network. Gli utenti del web sono sempre attenti anche ai piccoli dettagli: sbilanciarsi così tanto con una fotografia eloquente è stata una mossa inattesa.

Tantissimi  i commenti arrivati comunque sotto il post: fan scatenati per i ritorni di personaggi che hanno fatto la storia del piccolo schermo. Salvo colpi di scena, la serie su Daredevil dovrebbe arrivare nel 2025.

Impostazioni privacy