Daredevil: Born Again ha una data d’uscita: tutti i dettagli sull’attesissima serie

Daredevil: Born Again ha finalmente una data d’uscita. Scopriamo tutti i dettagli sull’attesissima serie Marvel. 

Daredevil
Quando uscirà Daredevil (Mrinformatico.it)

Negli ultimi anni il modo di guardare la televisione è assolutamente cambiato grazie alle piattaforme streaming che hanno un po’ rivoluzionato il modo e la concezione della televisione. Adesso infatti non si è più costretti ad aspettare che venga trasmesso il film preferito o il telefilm ma bastano dei semplici click per accedere ovviamente ai contenuti esclusivi e periodicamente aggiornati fruibili senza limiti 24 ore su 24 7 giorni sul 7. Iniziare, stoppare, ricominciare in qualsiasi momento oggi questo è possibile.

Attendere stagione dopo stagione può essere snervante ma non per gli appassionati, trepidanti di sapere quando potranno godere della nuova stagione e tra quelle attese vi rientra anche Daredevil: Born Again. Farà piacere quindi sapere che finalmente è arrivata la data in cui uscirà nella piattaforma Disney+ e sarà quindi accessibile ad ogni abbonato.

Daredevil: Born Again, arrivata la data di uscita

Daredevil
Quando uscirà Daredevil (Mrinformatico.it)

La possibilità di accedere senza limiti alle proprie serie TV ha invogliato gli utenti – anche i più scettici – ad abbonarsi a queste piattaforme come ad esempio Netflix o Disney+ per guardare film e serie TV. Proprio quest’ultima categoria ha avuto un exploit notevolissimo. Gli utenti infatti amano guardare puntata dopo puntata. Alcune serie hanno avuto più successo rispetto alle altre, altre ancora sono diventati dei fenomeni televisivi, come “La Casa di Carta” “Mercoledì”. Ma Daredevil non sarà da meno.

Finalmente i fans della serie televisiva Daredevil Born Again potranno contare su un periodo di uscita ufficiale sulla piattaforma Disney Plus. Il primo trailer è stato mostrato a porte chiuse e secondo voci diffuse nello stesso appare Matt Murdock con il costume di Daredevil. Segue una narrazione che dice il sistema è contro di te, spesso è Davide contro Golia. Il video è un insieme di brevi sequenze che mostrano Kingpin, Foggy e Karen.

Chi ha potuto vedere il trailer è rimasto altresì molto colpito alla fine perché quando viene chiesto a Murdock che tipo di avvocato fosse lo stesso risponde “un avvocato eccellente”, i più esperti ed attenti avranno colto la citazione del suo Cameo in SpiderMan No Way Home.

L’attesa è finita?

Daredevil chiaramente porterà sullo schermo il diavolo rosso interpretato da Charlie Cox, lo stesso della serie Netflix. Il progetto ha avuto tuttavia una serie di difficoltà durante la produzione a causa degli scioperi degli sceneggiatori ed un reboot interno che ha costretto a riscrivere tutti i 18 episodi che comporranno la stagione che farà il suo debutto a marzo del 2025.

Impostazioni privacy