CoopVoce, spunta l’offerta da 5,90 € al mese: c’è poco tempo per attivarla

Novità dal mondo della telefonia che non bisogna assolutamente lasciarsi sfuggire: cosa propone la CoopVoce ai suoi clienti?

Offerte compagnia telefonica CoopVoce scadenza
Le nuove offerte della compagnia-(Mr.Informatico.it)

 

Sono sempre in continua crescita le offerte da parte delle compagnie telefoniche che cercano di invogliare i clienti ad accettare ciò che propongono garantendo un ottimo binomio qualità-prezzo. 

Infatti oltre alle celebri Tim, Vodafone, Fastweb e Wind bisogna dare uno sguardo anche a qualche compagnia meno ricercata sul mercato ma che può offrire ciò di cui i cittadini hanno bisogno.

Stiamo parlando ad esempio della CoopVoce, che probabilmente non è nota a tutti sul grande mercato ma che merita un po’ di attenzione per ciò che mette a disposizione.

Cos’è CoopVoce

Offerte compagnia telefonica CoopVoce scadenza
Connessione internet CoopVoce-(Mr.Informatico.it)

 

La CoopVoce è una nuova linea telefonica nata nel 2007 che si appoggia ufficialmente alla più importante compagnia della Tim. Negli ultimi anni ha ottenuto una crescita ed intende proporre le sue offerte ai cittadini.

Proposte vantaggiose ed anche molto economiche in modo da poter attivare gran parte delle offerte lanciate in questo periodo. Per chi è interessato è importante sottolineare che non bisogna perdere tempo prima che i termini scadono definitivamente. 

CoopVoce può vantare di un’ottima copertura di rete su tutto il territorio nazionale, anche in 4G, 4G Plus e 4.5G, inoltre utilizzando anche la linea internet può raggiungere aggiungere anche velocità di connessione molto interessanti.

Offerte di CoopVoce

Come tutti gli altri operatori telefonici anche la CoopVoce dispone di interessanti offerte pronte da tener sotto considerazione per poter anche approfittarne.

Tra le più note ad esempio c’è la Evo 30 che si paga ad una cifra di circa 5,90 euro al mese. Cosa offre la Evo 30? Innanzitutto 30 Giga al mese in 4G su rete TIM con ulteriori caratteristiche come: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali, poi c’è la funzione Roaming UE, ossia se l’utente ha la CoopVoce attiva da almeno 6 mesi i Giga di EVO 30 sono utilizzabili in Roaming UE, come in Italia, durante i primi 30 giorni di permanenza. Nel caso si restasse all’estero per più di 30 giorni consecutivi, dopo il primo mese potrete utilizzare un massimo di 8 Giga.

Per quanto riguarda il costo di attivazione della Evo 30 la cifra è di 10 euro con spedizione inclusa per acquisti online e sempre di 10 euro se realizzata in punto vendita Coop.

L’offerta per l’attivazione della Evo 30 di CoopVoce scadrà il prossimo 22 maggio, quindi per chi fosse interessato deve darsi una mossa e provare questa nuova linea telefonica.

Impostazioni privacy