CoopVoce lancia una clamorosa offerta: 200 Giga ad un prezzo mai visto prima

È uno degli operatori telefonici che stanno riscuotendo più successo in questo periodo grazie alle offerte convenienti 

Offerta CoopVoce 200 GB
CoopVoce-(Mr.Informatico.it)

 

C’è sempre grande competizione tra le varie e famose compagnie telefoniche dalla Tim alla Vodafone, passando per la Tre e Wind che cercano sempre di conquistare utenti ed abbonati con grandi offerte.

C’è chi delude e chi soddisfa le attese, specialmente per quanto riguarda il fattore dei prezzi. Tra queste c’è in grande crescita la CoopVoce un operatore telefonico che attraverso delle offerte riscuote grandi successi.

Famose delle proposte tenute circa un mesetto fa per la Festa della Mamma che hanno ricevuto anche grandi soddisfazioni.

Che offerte di CoopVoce!

Offerta CoopVoce 200 GB
Scheda Sim-(Mr.Informatico.it)

 

La CoopVoce è una nuova linea telefonica nata nel 2007 che si appoggia ufficialmente alla più importante compagnia della Tim. Negli ultimi anni ha ottenuto una crescita ed intende proporre le sue offerte ai cittadini.

La CoopVoce non intende fermarsi di certo qui e intende scalare la vetta per garantire maggior qualità abbinata a prezzi favorevoli non solo per la linea telefonica ma anche per internet che è sempre molto importante nella vita di tutti i giorni.

La CoopVoce ingloba sia linee internet che SMS, Giga a prezzi favorevoli, le schede Sim della CoopVoce potrebbero anche servire per altri smartphone o per motivi di lavoro.

L’offerta di 200Giga

La CoopVoce fino alla scorsa settimana aveva stabilito una data precisa per alcune offerte, come la Evo 30 che si paga ad una cifra di circa 5,90 euro al mese ed anche 30 Giga al mese in 4G su rete TIM con ulteriori caratteristiche come ad esempio minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS. 

Ma c’è quest’altra vantaggiosa proposta, quella che prende il nome di Evo 200: 200 GB di traffico dati per navigare in 4G, minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 1000 SMS verso tutti gli altri operatori.

Se si decidesse di passare a CoopVoce, scegliendo l’offerta Evo 200 entro il 19 giugno, il prezzo sarà di 7,90 € al mese. Inoltre oltre ai 200 GB saranno inseriti all’interno 4G per navigare sul web, minuti senza limiti verso tutti e 1000 SMS verso tutti.

CoopVoce per i nuovi utenti garantirà un due novità: il costo di attivazione azzerato, mentre la seconda invece riguarda il primo mese gratuito. Il costo di 7,90 € al mese infatti partirà dal secondo mese in avanti.

L’attivazione è possibile da effettuare sia online sul sito ufficiale di CoopVoce che direttamente in un negozio per far sì che tutto vada nel migliore dei modi.

Gestione cookie