Controlla immediatamente la tua email, Amazon sta inviando un messaggio importante: cosa sta accadendo

Importante messaggio di Amazon tramite email, controllate immediatamente. Ecco cosa sta accadendo alla piattaforma di e-commerce.

Di recente, Amazon sta inviando una importante email a tutti i suoi clienti iscritti al servizio Prime. Si tratta di una svolta che la compagnia americana ha deciso di rendere ufficiale, col fine ultimo di garantire ancor più vantaggi ai propri consumatori. Ecco perché dovreste controllare subito e nel caso fare come vi viene detto. Non si tratta di una truffa, ma di una possibilità in più che viene fornita a costo zero.

State attenti a questa email che sta inviando Amazon
Occhio alle email di Amazon, questa è da controllare immediatamente – mrinformatico.it

Se ne sta parlando parecchio in questi giorni, con moltissimi utenti che sono rimasti inizialmente confusi e hanno voluto condividere sui social network e con thread su Reddit il contenuto del testo ricevuto. A quanto pare è tutto vero, vi basta seguire la procedura descritta e avrete modo di godere di una novità in più per ciò che riguarda l’abbonamento al servizio Prime di Amazon. Ecco tutto quello che c’è da sapere, così non avrete più dubbi.

Email di Amazon, ecco cosa sta succedendo: dovete leggerla subito

È una delle prime volte che Amazon decide di munirsi delle comunicazioni tramite email per fornire ulteriori vantaggi a tutti i propri clienti iscritti al servizio Prime. State molto attenti a quello che ricevete e controllate anche la casella di Spam, perché l’ultima promo lanciata dal colosso dell’e-commerce potrebbe essere esattamente ciò che fa al caso vostro.

L'ultima promo di Natale lanciata da Amazon per il Natale
Tramite email, Amazon sta inviando fantastici codici sconto – mrinformatico.it

Secondo quanto emerso, l’azienda americana ha deciso di selezionare 7mila fortunati utenti che potranno ottenere il rimborso tramite buoni promozionali di un intero anno di abbonamento al Prime. Per poterne usufruire, basta iscriversi a Prime per un anno recandosi sull’apposita pagina comunicata dall’azienda, versare i 49,90 euro del canone e poi aspettare di ricevere il rimborso sotto forma di codici promozionali.

L’erogazione dei coupon avverrà con cadenze diverse. Si parte il 9 e il 24 gennaio con codici sconto da 10 euro sfruttabili per ordini da almeno 30 euro. L’8 e il 23 febbraio 2024 ci saranno altri due buoni da 10 e da 19,90 euro per ordini da 30 e da 60 euro. C’è poi un terzo coupon da 10 euro che verrà inviato l’8 febbraio e poi l’ultimo, da 19,90 euro e valido fino al 23 maggio 2024. 

Stiamo parlando di una delle promo più interessanti degli ultimi anni che, di fatto, dà modo di godere dell’abbonamento a Prime gratis. O meglio, i soldi spesi potranno essere reinvestiti come sconti per i futuri acquisti. Così da godere del massimo dei vantaggi di Prime e al tempo stesso di ribassi ai prezzi di ciò che vogliamo comprare.

Impostazioni privacy