Con questo sistema ottieni Sky con uno sconto del 50% e vedi tutti i canali che vuoi

Se vuoi scoprire come ottenere Sky con uno sconto che porti l’abbonamento a metà prezzo, dovrai seguire soltanto questi semplici step.

Gli utenti che hanno disdetto il loro contratto con Sky per via del costo troppo alto, costituiscono purtroppo un gran numero. Ad oggi è molto difficile sostenere tutte le spese che lo streaming comporta. Questo a causa delle tante piattaforme che controllano il mercato, costringendo a chi ha ampi interessi a dover sottoscrivere più abbonamenti in simultanea.

Sky, come risparmiare sul mensile?
Abbonamento Sky: ecco come risparmiare – Foto Ansa – mrinformatico.it

Tuttavia, prima di prendere la drastica decisione di disdire il proprio abbonamento, ci sono alcune cose di cui tenere conto. Per esempio, non si può non pensare al fatto che esistano eccome delle alternative interessanti, che possono far calare il costo mensile addirittura del 50%. Provare per credere.

Sky, ecco come risparmiare sul mensile

Uno dei primi suggerimenti utili per riuscire in questa impresa è quello di rendere l’offerta meno corposa. Se si ha un abbonamento all inclusive, è inevitabile che il suo costo sia a lungo andare assai proibitivo. Ed è anche normale che sia così, visti i tanti servizi che si possono avere a disposizione. Ciò detto, esiste per fortuna una scorciatoia per porre rimedio a questa situazione.

Sky, come risparmiare sul mensile?
Se farai così risparmierai tantissimo – mrinformatico.it

Si può banalmente cambiare l’impostazione del proprio account, privandosi dei servizi non necessari e generalmente di quelli più costosi. Tramite la voce “gestisci servizi” si possono spuntare quelli che non si ha più intenzione di usare, e muoversi di conseguenza. Un altro consiglio molto utile è quello di rivolgersi a Sky Extra.

Si tratta di un programma di scontistica per coloro che sono o sono già stati clienti della piattaforma. Esistono varie formule con cui usufruire di questi sconti speciali, e il principio generale è molto semplice. La formula +1 è prevista per coloro che sono stati o che sono clienti da un anno, la +2 per due anni e la +3 per tre anni. E via discorrendo.

Addirittura si può arrivare ad uno sconto anche decennale, che può arrivare a ridurre la portata del servizio fino al 50%. Praticamente la metà del prezzo, cosa che in determinate condizioni si può rivelare molto comoda. Questi metodi potrebbero non essere noti a tutti, ma se applicati con puntualità possono alleggerire in maniera significativa il proprio monte spese mensile.

Sky ha già dovuto fare fronte a numerose disdette, e facendo così potrebbero indirettamente diminuire col passare del tempo.

Impostazioni privacy