Con questo gadget caricare il telefono sarà ancora più semplice: perfetto se non hai spazio

Un gadget meraviglioso che ci consentirà di salvaguardare il nostro spazio e caricare anche il telefono: il prodotto che tutti cercano

Tutti noi vorremmo che i nostri smartphone avessero una durata di batteria illimitata. Capita spesso, infatti, di portarci indietro la power bank per poter sostenere la carica durante la giornata, quando si è in giro, o proprio il caricabatterie e caricare lo smartphone appena si ha l’occasione giusta. E capita, altrettanto, che il telefono ci molla con la sua carica proprio nel momento del bisogno.

gadget caricare telefono
Il gadget perfetto per caricare il telefono – mrinformatico.it

Quando siamo a casa, invece, la questione è diversa ovviamente. Abbiamo i nostri punti di carica preferiti, dove possiamo avere il telefono vicino, e utilizzarlo mentre si sta caricando. Ma alle volte bisogna salvaguardare anche il proprio spazio, in particolare quando ne abbiamo molto poco. Ed ecco che è in vendita un gadget davvero meraviglioso che unirà le due esigenze: premiare i nostri spazi e caricare il nostro telefono. Ecco di cosa si tratta.

Caricare il telefono con questo gadget

In casa non sempre abbiamo gli spazi che desidereremmo, e quindi bisogna accontentarsi e ottimizzare quelli che si hanno a disposizione, nel miglior modo possibile. I nostri ambienti casalinghi, infatti, bisogna cercare di renderli quanto più confortevoli possibili e allo stesso tempo, con i tempi che corrono, devono essere anche smart. Infatti, ogni cosa ormai è a portata di device, e che possa avere un collegamento diretto con il nostro dispositivo.

Perché allora non avere anche un gadget, che possa essere anche un meraviglioso complemento di arredo in casa, oltre che utile, e caricare anche il cellulare allo stesso tempo? Ebbene, questo prodotto di Ikea sta davvero dominando il mercato. Il suo costo è assolutamente accessibile e ve ne innamorerete immediatamente. Si tratta di una mensola caricatore, il suo nome è Symfonisk. Scopriamo come è composta.

gadget ikea caricare telefono
Caricare lo smartphone con questo gadget meraviglioso – mrinformatico.it

Una soluzione che permette di premiare gli spazi vuoti ed essere utile per caricare il proprio dispositivo. Ikea lancia questo prodotto chiamato Symfonisk, che rispecchia l’idea minimal dell’azienda oltre che premiare gli spazi casalinghi. Mensola per poggiare i nostri effetti personali, passare i cavi e permettendo anche la carica dei nostri dispositivi preferiti. Il tutto, tenendo i cavi totalmente nascosti.

Ma anche solo poggiando il nostro smartphone, grazie ad un caricatore Wireless, il nostro dispositivo di caricherà automaticamente. Bello, elegante, e funzionale: tutti elementi che rientrano nella politica Ikea, e che permette anche di integrare delle casse, della medesima serie, per poter ascoltare e diffondere musica negli ambienti. Il prodotto è disponibile nei colori nero e bianco.

Impostazioni privacy