Con questi trucchi fai foto natalizie stupende usando solo il cellulare: vedrai quanti like su Instagram

Vuoi rendere il tuo feed magico e natalizio? Ecco come fare foto pazzesche a tema, belle come quelle degli influencer.

Ormai se non hai un feed come si deve, sui social non sei nessuno. Impariamo dagli influencer da milioni di follower che popolano le bacheche dei nostri social network quanto è importante avere un profilo curato con foto di alta qualità e che, possibilmente, seguano anche i trend del momento per rimanere sempre al passo coi tempi. Ed essere in linea con i trend significa anche non farsi sfuggire un’occasione d’oro come il periodo di Natale per pubblicare foto a tema intrise di magia natalizia a tema.

foto natalizie pazzesche
Come ottenere foto natalizie bellissime – mrinformatico.it

Ecco perché iniziare questo Natale è l’occasione che stai aspettando per migliorare i tuoi scatti, renderli unici e soprattutto super instagrammabili, che non guasta mai. Ci vuole davvero poco, non serve che tu sia un fotografo professionista o un influencer, ti bastano pochi e semplici trucchi da maestro: ecco tutto quello che devi fare e che risultati puoi ottenere.

Come fare foto natalizie pazzesche per rendere il tuo feed di Instagram unico e inimitabile

Tutti i fotografi professionisti saranno pronti ad asserire che il segreto per foto perfette sta sempre nella luce giusta! Certo le inquadrature sono importanti, così come la regolazione della macchina ma è la luce che crea davvero la magia. E a Natale è proprio questo aspetto che devi sfruttare, dato che è un periodo dell’anno in cui le luci pervadono le nostre città e pure i nostri social. Per fare foto super natalizie riparti dalle luci, proprio da quelle di Natale.

foto natalizie pazzesche
I tuoi social natalizi saranno pazzeschi – mrinformatico.it

Ci sono molti modi in cui puoi sfruttare le luci di Natale per i tuoi scatti. Puoi realizzare una composizione con l’albero addobbato e illuminato e tutte le tue decorazioni preferite. Oppure, puoi sfruttarle per scattarti ritratti pazzeschi e super natalizi. Il segreto sta innanzitutto nel non usare il flash, la fonte di luce saranno proprio le lucine che andrai ad usare. Prima di scattare, poi, abbassa la luminosità fino ad ottenere l’effetto desiderato.

Puoi creare una sorta di ring light di lucine davanti a te in modo che brillino nei tuoi occhi e che creino un effetto molto suggestivo e questo risultato lo puoi ottenere soprattutto se hai un telefono con una fotocamera molto definita. Altrimenti avvolgi il tuo viso – o il tuo corpo, a seconda del tipo di fotografie che vuoi fare – nelle lucine. Vedrai che effetto magico.

Impostazioni privacy