Compra uno smartphone e ti regalano lo smartwatch: l’offerta a tempo migliore che ci sia

C’è una promozione da cogliere al volo dove ti regalano uno smartwatch se acquisti uno smartphone. Ecco come approfittarne.

Ci sono occasioni da non farsi sfuggire, visto che difficilmente ricapiteranno nei prossimi mesi. Come l’ultima offerta a tempo, una promo che permette di ricevere uno smartwatch in regalo con l’acquisto di uno smartphone.

Smartwatch in regalo comprando lo smartphone
Promo smartphone + smartwatch in regalo: un’occasione da non perdere – mrinformatico.it

Per chi non lo sapesse, gli smartwatch sono orologi intelligenti: dispositivi da indossare al polso come gli orologi tradizionali ma in grado di funzionare anche come dispositivi smartphone. Collegandoli con uno smartphone, gli smartwatch diventano vere e proprie estensioni di questo dispositivo.

In questo modo è possibile gestire una serie di funzioni direttamente dal nostro polso senza alcun bisogno di prendere in mano il telefono. Già alla fine degli anni Novanta circolavano i primi smartwatch. Fortemente penalizzati dalle scarse funzionalità e dagli hardware limitati non hanno sfondato però prima dell’evoluzione di sistemi operativi ad hoc.

Offerta smartphone + smartwatch in regalo: come approfittare della promozione

L’offerta che abbina uno smartwatch in regalo per l’acquisto di uno smartphone è relativa al lancio del Redmi Note 13 Pro+, avvenuta pochi giorni fa. Per l’occasione Xiaomi e Amazon hanno pensato di riproporre una promo che qualche mese fa ha riscosso un notevole successo per il lancio dello Xiaomi 13T.

Promo smartphone + smartwatch in regalo come approfittarne
Smartphone e smartwatch: con la promozione di Xiaomi e Amazon acquistando il primo hai il secondo in regalo – mrinformatico.it

L’offerta prevede il regalo di un secondo dispositivo di alta qualità insieme all’acquisto di uno smartphone. Se con lo Xiaomi 13T gli acquirenti si erano visti regalare un tablet, stavolta chi comprerà il Redmi Note 13 Pro Plus riceverà in regalo il Redmi Watch 4, lo smartwatch lanciato da pochissimo sul mercato e che vale 89 euro. Per il lancio del Redmi Note 13 Pro Plus, Amazon propone dunque questa offerta con regalo incluso.

A chi acquista infatti il Redmi Note 13 Pro Plus, sia nella versione 8GB di RAM/256GB di memoria interna che nella versione 12GB di RAM e 512GB di memoria interna, arriverà in regalo lo smartwatch Redmi Watch 4. Per intenderci, acquistando il Redmi Note 13 Pro+ da 8/256GB andremo a pagare 449,90 euro e otterremo in regalo lo smartwatch. In sostanza è come se usufruissimo di uno sconto del 17%.

Stesso discorso per la versione da 12/512GB. Anche in questo caso il prezzo praticato da Amazon è di 499,90 euro con la possibilità di ricevere in più il Redmi Watch 4. In questo caso lo sconto è pari al 15%. Per ciascuna versione è possibile poi dilazionare il pagamento a rate grazie al servizio di Cofidis. 

Impostazioni privacy