Compra questo cellulare e ti durerà quasi un decennio: la nuova promozione offerta da Samsung

Se compri questo cellulare, ti durerà quasi un decennio. C’è una nuova promozione di Samsung che fa al caso vostro.

Quando si tratta di scegliere un nuovo smartphone, soprattutto quando si tratta di un top di gamma che costa più di 1000 euro, la speranza di ogni consumatore è che questo possa durare diversi anni. Senza problemi a livello di performance e con aggiornamenti del sistema operativo continui. Che sono fondamentali in particolare parlando di sicurezza.

Samsung ha lanciato un cellulare che dovrebbe durare quasi un decennio
Questo nuovo cellulare di Samsung durerà quasi un decennio – mrinformatico.it

Se anche voi siete alla ricerca di un cellulare che possa garantirvi tutti questi vantaggi, allora c’è un modello che potrebbe fare al caso vostro. È stato presentato ufficialmente al grande pubblico nei giorni scorsi e, stando alle premesse, dovrebbe durare quasi un decennio. L’ultima promozione di Samsung è ciò che fa per voi, un’offerta che vi permetterà di godere di una durabilità unica nel suo genere.

Il nuovo cellulare Samsung che dura quasi un decennio: di cosa si tratta

Oltre ad essere uno dei nuovi smartphone più avanzati dal punto di vista della scheda tecnica, questo cellulare vi garantirà una durabilità di quasi un decennio. Per una delle offerte più convenienti in assoluto, un affare vero e proprio se siete alla ricerca di un dispositivo in grado di fornirvi il massimo delle prestazioni e della sicurezza nel tempo.

7 anni di supporto garantiti per il cellulare Samsung Galaxy S24
Il nuovo Samsung Galaxy S24 avrà ben 7 anni di supporto – Screenshot Samsung – mrinformatico.it

Stiamo parlando dei Galaxy S24, nuovi flagship dell’azienda sudcoreana che hanno stupito tutti per le loro migliorie. Soprattutto grazie all’implemento massiccio dell’Intelligenza Artificiale, che andrà a lavorare sulle applicazioni, sulla fotocamera e sull’utilities. Ma come anticipato, c’è un altro grande vantaggio che merita la vostra attenzione.

Secondo quanto riferisce Android Headlines, seguendo la strategia dei Google Pixel 8 ed 8 Pro, anche i Galaxy S24 avranno ben sette anni di aggiornamento del sistema operativo garantiti. Una decisione molto importante e che sa di rivoluzione, considerando che fino ad oggi il supporto era garantito per soli 5 anni.

Le voci stanno trovando sempre più conferme, e ormai il cambio di strategia adottato dall’azienda sudcoreana pare sia pronto a diventare realtà. Si tratterebbe di una novità unica, pensata per far sì che la spesa sostenuta da tutti i consumatori che vorranno metter mano sui nuovi device top di gamma sia ponderata. Sarà possibile tenere lo stesso telefono per quasi un decennio, senza doversela vedere con rallentamenti o problemi di alcun genere.

Impostazioni privacy