Come utilizzare le storie TikTok per aumentare velocemente i follower: il trucco dell’esperta

Sai che puoi utilizzare le storie di TikTok per aumentare velocemente i tuoi follower? Ecco come devi fare secondo l’esperta.

Da un po’ di tempo ormai, possiamo dire qualche anno, nella nostra vita è entrato un nuovo social: TikTok. Inizialmente era utilizzato solo da ragazzini adolescenti, ma con il passare del tempo anche le persone più adulte hanno cominciato ad installarlo sul proprio cellulare e di conseguenza utilizzarlo al meglio delle proprie conoscenze. Insomma, è quasi diventato più utilizzato di Instagram.

aumentare follower tiktok
Come aumentare i follower grazie a TikTok – mrinformatico.it

Ma sapete che per aumentare velocemente i vostri follower proprio su questo social, avete bisogno di utilizzare le storie di TikTok? Ebbene, vediamo quali sono, secondo l’esperta, i segreti ed i consigli da dover necessariamente utilizzare. Pronti?

Utilizza in questo modo le storie di TikTok ed aumenteranno i follower

TikTok ha rappresentato una vera novità nel mondo dei social. Si è presentato, inizialmente (e in alcuni aspetti lo è ancora oggi) molto diverso da Instagram e Facebook. L’idea iniziale era quella di poter pubblicare diversi video divertenti e simpatici in cui si realizzavano balletti, giochi e cose simili. Ma ad oggi non è più così. Infatti si possono anche condividere storie in cui si parla della propria quotidianità, proprio come accade con Instagram.

Secondo gli esperti, queste ultime possono aumentate i follower di ognuno di noi su TikTok, basta però pubblicarle in modo corretto e seguire alcuni consigli che vedremo di seguito. In questo modo riuscirete ad avere migliaia di follower in men che non si dica e, chissà, magari diventare anche famosi!

aumentare follower tiktok storie
Come aumentare i follower su TikTok grazie alle storie – mrinformatico.it

Tra i consigli più importanti per poter aumentare i nostri follower su TikTok troviamo sicuramente i seguenti:

  • Funzionano meglio più storie insieme, piuttosto che una sola. Solitamente, soprattutto su Instagram ci si sofferma sulla pubblicazione di una sola storia alla volta, mentre su TikTok non funziona così. Se si desidera aumentare il numero dei propri follower, è bene che vengano pubblicate diverse storie che abbiano però tutte un filo logico conduttore. Ad esempio, se decidete di pubblicare una storia che riguardi la vostra ‘giornata tipo’, potrete continuare in questo modo anche con le altre. Attireranno molti follower.
  • Le storie TikTok possono essere guardate da tutti, anche da i non-follower. In questo modo accrescerete il numero in modo esorbitante, in men che non si dica. Ciò significa che sicuramente tenderete ad acquisire più follower di quanti ne avevate all’inizio. Ovviamente per fare ciò è bene aggiungere delle ‘parole chiave’ che sono tra le più ricercate sul web o su questo social.
  • Bisogna inserire solo video. Negli ultimi giorni è stata rimossa la possibilità di inserire, su TikTok foto come storie, di conseguenza bisognerà accontentarsi dei video.
Impostazioni privacy