X
Come+creare+un+profilo+Google%2B
mrinformaticoit
/come-creare-un-profilo-google-plus/amp/
    Categories: Curiosità

Come creare un profilo Google+

In questa guida ti verrà mostrato come creare un profilo Google+. Segui i semplici passi e pochi minuti il tuo profilo sarà online

Per creare un profilo Google+ la prima cosa da sapere è che devi essere in possesso di un account Google. In questa guida ti verrà mostrato come crearlo nel caso non lo avessi già fatto in precedenza. Per creare un profilo Google+ la prima cosa da fare è quella di collegarsi al sito Google.it. Adesso bisogna guardare in alto a destra. Se appare il tuo indirizzo Gmail vai direttamente sotto al ‘passo 2’. Se appare la scritta “Accedi”: o non hai ancora un account Gmail, e in questo caso vai al ‘passo 1b’; oppure non hai effettuato l’accesso, e in questo caso vai al ‘passo 1a’.

Passo 1a: se sei in possesso di un account Gmail ma non hai effettuato l’accesso, clicca su accedi, inserisci email (Gmail) e password e clicca su accedi. Adesso puoi andare al ‘passo 2’.

Passo 1b (non hai ancora un account Google Gmail): in questo caso clicca su “Accedi”. Adesso in alto a destra clicca su “Crea un nuovo account”. Ti ritroverai nella pagina di creazione di un nuovo account Google Gmail, essenziale per creare un profilo Google+. Compila tutti i campi, segui le istruzione per completare la registrazione. Una volta registrato torna sulla pagina Google.it, clicca su “Accedi” e inserisci email e password. Adesso puoi andare al ‘passo 2’.

Passo 2: se in alto a destra nella pagina Google.it appare il tuo indirizzo Gmail cliccaci sopra, apparirà la scritta “Entra in Google+”. Una volta cliccato su “Entra in Google+” ti ritroverai nella pagina di creazione di un profilo Google+. Compila i dati, clicca su “esegui l’upgrade” e inizia ad aggiungere persone o pagine alle tue cerchie.

Mr.Informatico:
Related Post