Christmas Card, Natale con Vodafone ha un tocco in più. Video in libertà

Arriva la Christmas Card di Vodafone. Video in totale libertà. Giga che non diminuiscono dal conto telefonico. Youtube e non solo. Netflix per seguire in tutta tranquillità film e serie TV . Il tutto al solo costo di 10 euro o 5 euro se si attivano solo 3GB

Christmas Card, Natale con Vodafone ha un tocco in più. Video in libertà

Come ogni anno ecco arrivare l’offerta esclusiva Vodafone per Natale. La Christmas Card di Vodafone quest’anno farà felici gli amanti dei video. Christmas Card 2016 include la visione gratuita illimitati di video con una risoluzione di 480p sulle piattaforme video che la prevedono, e con quella originale sulle altre. 2GB di dati in 4G in più rispetto al piano tariffario già attivo, ogni 4 settimane. Il costo di questa novità sarà, in aggiunta al costo del piano tariffario, di 10 euro al mese oppure 5 euro se si attivano solo 3GB, valido per i clienti che hanno già un piano riservato per Pc o Tablet. Si potrà attivare dal 28 novembre, fino al 10 gennaio 2016, durerà un mese e si potrà rinnovare per tre volte. Dopo i tre rinnovi il servizio si disattiverà automaticamente. Ovviamente il servizio è consentito dove vi è copertura con rete Vodafone.

Con la Christmas Card 2016, quindi avrete la massima libertà di vedere in streaming tutti i video che vi piacciono. L’offerta comprende Youtube e non solo. Si potranno vedere anche film o serie tv da piattaforme tipo Netflix. Ma attenzione, l’offerta non include la videochiamata che usa un sistema diverso.

Giga terminati. Basterà un click

Terminati i Giga previsti basterà poco per continuare ad utilizzare la Christmas Card. Per ricaricabili, per continuare a navigare a consumo, a 2 euro ogni 200MB o far ripartire Christmas Card, bisogna andare su vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Christmas-Card-Vodafone. È possibile continuare a navigare aggiungendo Giga alla propria offerta su “piugiga” o sull’applicazione My Vodafone. Per chi utilizza abbonamento o red, per continuare a navigare è possibile attivare SOS Internet (500MB a 1,50 euro al giorno), valida solo sul territorio nazionale, oppure si può far ripartire Christmas Card su vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Christmas-Card-Vodafone.

Iscriviti Gratis alla Newsletter di Mr. Informatico

Riceverai gratuitamente news, consigli e contenuti esclusivi via email. Inserisci la tua e-mail migliore e clicca su conferma.
Email

LASCIA UN COMMENTO

Rispondi